io della tua batteria nn so molto, ma ho appreso dai commenti ke è molto bella. se nn l'hai già fatto, mettici delle pelli di qualità e accorda con pazienza.
così x i tamburi sei a posto.
x le meccaniche nn guardare la marca ma guarda l'asta com'è fatta, come è regolabile, quanto è solida.
anke la Pearl fa aste meno belle e aste stupende.
in genere un prodotto "di marca" in campo musicale significa qualità, xò ogni marca offre prodotti da urlo e prodotti economici e meno belli. visto ke x quanto riguarda le meccaniche sono fanatico della Pearl (ma nn solo x le meccaniche!!!! purtroppo una batteria Pearl nn rientra nei miei piani xkè costa 1 bel po' e io sono 1 povero studente ke può considerarsi ricco se ha i soldi x 1 paio di birre), sottolineo il fatto ke la Pearl fa batterie economiche a dir poco scandalose, prima ke smettessero di fare la export sul sito dicevano ke è fatta in pioppo al 100%. sembra 1 presa x il culo dire ke è fatta in pioppo 100%, il pioppo è leggermente migliore del compensato!
ok ok la smetto con l'OT sennò mi bannate!
allora, le tue meccaniche dovrebbero essere buone.
i piatti nn mi convincono. poi è kiaro ke sei tu ke devi scegliere, ma prova a confrontare i tuoi piatti con altri. andare in 1 negozio a sentirne qualcuno è 1 cosa 1 po' troppo sbrigativa, poi spesso cercano di influenzarti nell'acquisto (anke se magari nn te ne accorgi). fatti qualke suonata su batterie di amici (o del tuo maestro) ke hanno dei bei piatti.
il ride se nn lo usi oggi lo userai domani, quindi tienilo in considerazione.
anke xkè x molti batteristi, + si va avanti e + si vuole aggiungere dei piatti al proprio set.
senza ride come fai???
cmq sia, io se avessi i tuoi piatti e avessi 300-400€ da spendere sarei propenso a prendere 1 set interamente nuovo.
se xò i pasha li adori così tanto, cambia solo gli altri 3.
magari con dei pasha (certamente nn è così rilevante avere tutto della stessa marca, ma se i 2 pasha ke hai ti piacciono, prendine altri 3!)