labatteria.it • Leggi argomento - La mia batteria....consigli e pareri...

La mia batteria....consigli e pareri...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Gio.Taye il lun lug 28, 2008 10:44 am

Ciao...
io suono ormai da 3 anni ma nn ho sono mai stato molto informato sulle cose che compongono la batteria....
e volevo chiedere un parere a voi su cosa migliorare e come...
io ho una batteria TAYE in acero formata da rullante cassa 2 tom e il timpano.qualcuno sa com'è?io ho sempre usato questa e secondo me va bene pero vorrei un vostro parere...poi ho un crash 16' e ride 20' e hi-hat della alchemy che ho preso inizialmente a prezzi economici e poi ho un crash 18' pasha brilliant e splash 8' pasha rock...
com'è?
cosa posso migliorare?
grazie ciao
Gio.Taye
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il lun lug 28, 2008 12:14 pm

scusa eh....ma se per te va bene che problemi ti poni?......non e' che poi, se qualcuno ti dice che fa schifo, allora comincia pure a te a farti schifo?....spero di no! :wink:
qualcosa l'ho provato, di Taye......non ricordo bene i modelli, ma mi hanno dato una buona impressione. C'e' da dire che non te le regalano per niente, e alle volte ci sono prodotti analoghi, che costano molto meno.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cardigan il lun lug 28, 2008 1:08 pm

una Taye in acero? beh hai una gran bella batteria :wink:
io non la cambierei affatto, anzi la terrei ancora per un bel pò (a meno che tu non ti sia stufato o voglia fare un salto di qualità). ripeto, è una signora batteria! :)

magari migliorerei a poco a poco il "parco" piatti, a seconda dei tuoi gusti musicali.
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il lun lug 28, 2008 1:14 pm

esatto, io per ora penserei ai piatti...

fatti un'idea del suono che cerchi e inizia a provarne a iosa...