Premetto che ho fatto un search non trovando quello che mi interessava
Vorrei dei vostri consigli poichè devo cambiare la pelle della cassa ed anche quella del RULLANTE.
la mia è una tamburo formula in acero 100%, misure 20-12-14-16 ed il rullo è invece un SATURN della mapex sempre in acero 100%.
quando acquistai la batteria decisi di cambiare le pelli ai tom ed al timpano e ho montato le EVANS eg2 sabbiate, con cui francamente mi trovo molto bene.
Nella cassa purtroppo ho una pelle economica (quella vechcia si è strappata) ed ho deciso di rimpiazzarla con una EVANS Emad, che mi sembra un ottima pelle e che mi piace molto come timbrica.(su questo primo punto potete darmi dei vostri suggerimenti)
per quanto riguarda il rullo ho una ambassador coated che però è un bel pò consumata... cosa mi consigliate?? il genere che faccio è prevalentemente rock, Beatles,Rolling stones, Who, e poi qualcosa di più Hardrock, anche se mi piace suonare un pò di tutto.
Mi sembra di aver detto tutto... grazie mille


