Lidfrid ha scritto:immagino...mi metterei a farlo adesso..se non svegliassi mezzo vicinato... T_T
Comunque capito, è una questione empirica...come saper giocolare con tre palline, o andare in biciletta..
Imparero -.-

Extraser ha scritto:...x i fusti di questa batteria ci vorrebbe qualcosa di più serio secondo me, tipo un doppio strato (Ambassdor), o una idraulica (Pinstripe, anche se le odio), o una buona sabbiata Evans. X il rullante, sbattici un po' sopra, le pelli che monta son abbastanza buone, il rullo fa la sua figura...mentre x la cassa le pelli mi piacciono, magari, anche senza forare, mettici dentro una coperta e basta. Non tirare troppo, basta una leggerissima tirata, altrimenti ti carichi in groppa fastidiosi armonici.

Pie ha scritto:Extraser ha scritto:...x i fusti di questa batteria ci vorrebbe qualcosa di più serio secondo me, tipo un doppio strato (Ambassdor), o una idraulica (Pinstripe, anche se le odio), o una buona sabbiata Evans. X il rullante, sbattici un po' sopra, le pelli che monta son abbastanza buone, il rullo fa la sua figura...mentre x la cassa le pelli mi piacciono, magari, anche senza forare, mettici dentro una coperta e basta. Non tirare troppo, basta una leggerissima tirata, altrimenti ti carichi in groppa fastidiosi armonici.
mmm.. dovresti rileggere meglio cò che scrivi: le Ambassador non sono doppo strato, ma singolo; mentre sono le emperor ad essere doppio strato, e le pin stripe non sono idrauliche, ma doppio strato con sordina.

Lidfrid ha scritto:
Per fortuna ho due chiavette...batterò il rullante con la "terza bacchetta"![]()

Pie ha scritto:Extraser ha scritto:...x i fusti di questa batteria ci vorrebbe qualcosa di più serio secondo me, tipo un doppio strato (Ambassdor), o una idraulica (Pinstripe, anche se le odio), o una buona sabbiata Evans. X il rullante, sbattici un po' sopra, le pelli che monta son abbastanza buone, il rullo fa la sua figura...mentre x la cassa le pelli mi piacciono, magari, anche senza forare, mettici dentro una coperta e basta. Non tirare troppo, basta una leggerissima tirata, altrimenti ti carichi in groppa fastidiosi armonici.
mmm.. dovresti rileggere meglio cò che scrivi: le Ambassador non sono doppo strato, ma singolo; mentre sono le emperor ad essere doppio strato, e le pin stripe non sono idrauliche, ma doppio strato con sordina.

Extraser ha scritto:... ci vorrebbe qualcosa di più serio secondo me, tipo un doppio strato (Ambassdor), o una idraulica (Pinstripe ...

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti