_AngelOfDeath_ ha scritto:Hai bucato la risonante?
ps. ho paura di averti visto alla clinic di deorsola da berti, eri te oppure ho preso un granchio?

martino84 ha scritto:...quelle a triplo strato, ovvero le corrispondenti della powerstroke 3?
che mi dite della pelle a 4 strati?

Marco Aquila ha scritto:martino84 ha scritto:...quelle a triplo strato, ovvero le corrispondenti della powerstroke 3?
che mi dite della pelle a 4 strati?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dico che il numero dopo la scritta "powerstroke" non indica il numero di strati.
Una pelle a 3 strati non so se esista ma di quella a 4 strati ne sono sicuro.
Sarebbe più facile mettere un cartone del dash davanti al pedale.

Thunder ha scritto:Blasfemo! Sii ancora impreciso sulla mia amata ps3 su cassa e ti arrivo a casa col crick!

Confraternita Delle Casse Libere 

Mattiadrummer ha scritto:...bene...è solo una cosa di accordatura...e comunque...fai una prova senza i tom nella stanza...ti benedico...quante ne so
...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

peppedrum ha scritto:certo che con coperta cuscino e fazzoletti manca solo che gli metti un termometro e gli fai dire 33![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti