labatteria.it • Leggi argomento - ROTOTOM DIXON

ROTOTOM DIXON

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Drumsounder il gio ott 15, 2009 4:35 pm

Ciao ! Volevo comprarmi il set di rototom Remo 6"-8"-10" ma Merula che è vicina a dove abito io tiene solo i Dixon , che costano abb di più dei Remo (157 i Dixon contro circa 100-120 i Remo in altri negozi) e i cui singoli supporti dei rototom (l'astina che collega il rototom al supporto a terra , non il supporto stesso) mi sembrano più delicati di quelli dei Remo .... Qualcuno ha i Dixon ? Mi sapete dire se sono più o meno validi dei Remo ? Grazie a tutti
Drumsound Evo 2.0 Shellpack 12-16-22 in Electric Pink

Piatti di rilievo : Zildjian 10" K Splash degli anni '90 , Zildjian 22 " K Custom Dark Ride , Zildjian A Custom Splash 6" , Zildjian K Dark Crash Thin 18" , Zildjian 14 1/4" K Custom Hybrid Hi Hat
Drumsounder
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SignoriDrums il gio ott 15, 2009 6:49 pm

Mi sembra strano che costino più dei Remo, una volta costavano un botto.
Io ho usato per un sacco l'8 ed il 10 ma non so che marca fosse, sicuramente non Remo.
Poi ho avuto per un breve periodo il 16 ed il 18 della Remo.
Non mi pare ci fosse poi tutta questa differenza, però non li ho mai provati insieme.
Magari i Remo avevano più volume. Considerà però che ora la Dixon come meccaniche non è male, è la stessa fabbrica della Gibraltar.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Drumsounder il ven ott 16, 2009 12:36 pm

Beh io ho visto dei siti americani su cui i Dixon costavano 260 dollarozzi circa e i Remo 149 .... C'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare i Remo ?? Sembra che qua in Italia non si trovino molto .... E se dovessi ordinarli oltreoceano che sito mi suggerite cm affidabilità ?
Drumsound Evo 2.0 Shellpack 12-16-22 in Electric Pink

Piatti di rilievo : Zildjian 10" K Splash degli anni '90 , Zildjian 22 " K Custom Dark Ride , Zildjian A Custom Splash 6" , Zildjian K Dark Crash Thin 18" , Zildjian 14 1/4" K Custom Hybrid Hi Hat
Drumsounder
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie