Zak ha scritto:Dunque a breve devo cambiare la risonante e la battente per quanto riguarda la cassa (almeno per il momento) piu nell'immediato devo cambiare la risonante, però sono molto indeciso se prendere o meno la powerstroke ebony, piu che altro vorrei tirare fuori dalla cassa un suono piuttosto "potente" con un buon attacco, sapreste consigliarmi magari qualcosa in particolare?
Confraternita Delle Casse Libere 

odiolagrammatica ha scritto:meat.. esponi le tue idee senza attaccare quelle altrui pls
odiolagrammatica ha scritto:io preferisco molto quelli in feltro, perchè al contrario di quelli in plastica rovina meno la pelle ed hanno un bel suono
odiolagrammatica ha scritto:AH, dimenticavo.. meat, ho provato ad usare una pwst 3 da 16" al timpano, funziona solo se tesa, quindi troppo acuta per i miei gusti, quindi a mio parere vanno bene sui tom, mentre sui timpani meglio le emperor

Bizio ha scritto:ebony , emperor & pinstripe>betulla ... veramente un suono sgradevole![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vOZOQg3hfAA
Bizio ha scritto:più che altro aspetto ancora una tua replica registrata con i tuoi suoni .

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti