tutti hanno detto che la superstar è una bella batteria mi pare.. non capisco il perchè di questa tua critica e comunque ognuno ha i suoi gusti..
parliamo di prezzi e non di etichette..
lui si è fatto fare un preventivo da 900 euro per una superstar nuova..
ecco io ad esempio quella cifra per quella batteria non lo spenderei.. ci perdo, rivendendola il giorno dopo, già il 20%.. io quando compro oltre al prodotto (che non nego essere valido) cerco anche la rivendibilità.. 900 euro secondo me, e in questo senso ho espresso sopra la mia opinione (rientrando nella categoria di 'quelli che parlano a caso'

), sono troppi per quel set.. come è stato detto con poche centinaia di euro in più si possono avere set che hanno 'una marcia in più'.. e se andiamo su una mmx o una ds equalized siamo su strumenti eccellenti e che IO (ma non credo di essere l'unico) ritengo superiori alla superstar, ma non tanto per la fascia di mercato, quanto proprio per il suono.. aggiungiamo che se le rivendo ci perdo pochissimo se le compro usate.. per me non ci sono dubbi che sia meglio aspettare..
poi liberissimo di prendere la superstar, io ho solo detto quello che avrei fatto