Mapex Meridian Maple colore: trasparent midnight black
pelli battenti :evans EC2 clear
pelli risonanti :evans Resonant black
pelle rullante :evans Power center
pelle cassa :evans Emad
piatti Ufip bionic : HH14 - crash 16 - crash 18 - ride 21

nero, con risonanti nere 

tooltool ha scritto:ma se hai già la superstaaaar
bel set comunquenero, con risonanti nere

hicks82 ha scritto:c'è l'ho anchio! stessa configurazione ma con finitura midnight steel![]()
X Fabiorain: c'è molta differenza tra le Pinstripe montate di base e le EC2? io ho ancora le pinstripe ma non ho ancora trovato il suono che cerco (bello rotondo e pieno).

Fabiorain ha scritto:hicks82 ha scritto:c'è l'ho anchio! stessa configurazione ma con finitura midnight steel![]()
X Fabiorain: c'è molta differenza tra le Pinstripe montate di base e le EC2? io ho ancora le pinstripe ma non ho ancora trovato il suono che cerco (bello rotondo e pieno).
quelle che monta di serie non sono pinstripe a tutti gli effetti, le ho provate e sono parecchio "plasticose"... montando in seguito le EC2 ho sentito una gran bella differenza, con la EMAD alla cassa la differenza è ancora piu marcata!!
lollo ha scritto:bellissima!
proprio in questi gg stavo dando un occhio alla meridian in configurazione rock: 24 13 16 e 18...

lollo ha scritto:bellissima!
proprio in questi gg stavo dando un occhio alla meridian in configurazione rock: 24 13 16 e 18...

vicoweb ha scritto:Fabio, quanto l'hai pagata questa Meridian? Bellissima comunque, goditela!

Fabiorain ha scritto:vicoweb ha scritto:Fabio, quanto l'hai pagata questa Meridian? Bellissima comunque, goditela!
850€ esclusa l' asta B700 in piu....da Merula
secondo me ha un OTTIMO rapporto qualità/prezzo, bel suono ,meccaniche e aste robustissime, anche i "timpani"sospesi sono belli stabili, in fondo ho speso quasi di piu per i piatti che per la batteria

Fabiorain ha scritto:@ hicks82: è il modello studio 6225...fanno anche la Orion e la Saturn con i timpani sospesi, da quello che ho capito sono disponibili solo su ordinazione...bella la mezzasta centrale!! che modello è?, tra l' altro abbiamo il solito doppio (credo) è un PDP?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti