Ciao Ragazzi!
Dopo tanto tempo, dopo aver cercato per circa 1 anno su tutti i siti dove vendono batterie, finalmente sono riuscito a trovare la batteria della mia vita. Finalmente ho tra le mani, anzi sotto le bacchette, la Tama Starclassic Maple.
Avevo provato quasi di tutto, di ciò che è professionale, Pearl, Yamaha, Mapex, ma nulla ha retto al confronto con la Starclassic, mi piaceva troppo. Ed accontentarsi, come bene mi avevate consigliato, non ne valeva la pena. Questa è la batteria della vita.
Avevo tutto di professionale. Piatti Ufip (per il 90%) e Paiste. Doppio pedale Dw9002, rullante Ludwig black beauty 14*5 + Mapex Black Panther "The Sledgehammer" in ottone martellato 14*6,5, ma mi mancava la batteria pro, avendo avuto per 15 anni una Pearl Export.
Il sogno della vita si è realizzato. La mente diceva di no, ma il cuore e la passione hanno vinto sulla razionalità. L'ho presa usata, ma è veramente tenuta in ottime condizioni.
Quindi, scusate il soliloquio, eccola quì.
Tama Starclassic Maple colore Blue Marine Fade:
Cassa 24*18
Tom 10*9 + 13*12
Timpano 16*14
http://yfrog.com/04immagine004rj
Soddisfazione grandissima. Ogni volta che la suono, sento di non volermi staccare più. Suono potente, pulito. Cassa strabiliante in fatto di chiarezza e potenta. Tom sublimi. Timpano da guerra. Insomma una batteria da mozzafiato e da mozza timpani, eheheheheheh.
Solo una domanda. Come faccio a vedere se ha i Focus Ring?
Ora vado a suonarla...e già sbavo...!!!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"