magari quando ci vai tu per qualcosa mi avvisi e me le prendi, io sono off limits*Davide* ha scritto:yess
cerca le 5AL sempre drum art
sono più spesse della 7A e dovrebbero andarti bene sia come lunghezza che come peso
che stressleletto ha scritto:Nel suo dvd Jojo Mayer afferma che le bacchette fatte per lui ( dovrebbero essere le Vic Firth SJM ) sono delle 5A più pesanti.
Anche io ho lo stesso tuo problema, ora sto usando le 55A vic firth che sono un mix tra le 5A e le 5B, pero' non mi trovo molto bene. Per via del peso penso, non so...c'è un feeling strano con queste bacchette.

herpes vaginale ha scritto:che stressleletto ha scritto:Nel suo dvd Jojo Mayer afferma che le bacchette fatte per lui ( dovrebbero essere le Vic Firth SJM ) sono delle 5A più pesanti.
Anche io ho lo stesso tuo problema, ora sto usando le 55A vic firth che sono un mix tra le 5A e le 5B, pero' non mi trovo molto bene. Per via del peso penso, non so...c'è un feeling strano con queste bacchette.le extreme 5a le hai mai provate invece?

leletto ha scritto:Nel suo dvd Jojo Mayer afferma che le bacchette fatte per lui ( dovrebbero essere le Vic Firth SJM ) sono delle 5A più pesanti.
Anche io ho lo stesso tuo problema, ora sto usando le 55A vic firth che sono un mix tra le 5A e le 5B, pero' non mi trovo molto bene. Per via del peso penso, non so...c'è un feeling strano con queste bacchette.

*Davide* ha scritto:yess
cerca le 5AL sempre drum art
sono più spesse della 7A e dovrebbero andarti bene sia come lunghezza che come peso

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti