Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Quoto al massimo. Ho sentito lo stewart e mi ha fatto impazzireFurlan ha scritto:Io non ho ancora provato il Frasier-Moore, ma ti dirò: il Mike Portnoy è un buon rullante, ma è oltraggiosamente costoso per uno Starclassic Maple (tra l'altro 8 tiranti) con un semplice tendicordiera a doppia tensione. Con meno della metà del prezzo di listino trovi rullantoni usati che non hanno davvero nulla da invidiare, anzi. Lo Stewart Copeland è un fantastico rullante. Versatilità alle stelle! Una volta l'ho trovato a una specie di Oktoberfest dove suonavano dei gruppi gothic/death quella roba lì, montava una Emperor X e aveva una pacca... una pacca. Sul culo. In fiera invece montava una Vintage Ambassador ben tirata e me lo sarei preso solo per quanto maledettamente funky suonava.

matteo t ha scritto:la cosa carina è che sta proponendo a TUTTI, chi cerca una batteria, chi vende l'esatto contrario, sto splash k da 8.
Mi ha fatto sorridere: "cerco batteria 22 12 16"----->"ti interessa uno splash 8 k?"...

salvodark ha scritto:possibile che non hai in zona un negozio dove andare a provare un pò di rullanti? dico questo perchè mi sembri indeciso sul da farsi tutto qui

Maldito ha scritto:salvodark ha scritto:possibile che non hai in zona un negozio dove andare a provare un pò di rullanti? dico questo perchè mi sembri indeciso sul da farsi tutto qui
Alla faccia dell'indeciso... non ce n'è uno uguale all'altro, neanche di materiale, sono tutti completamente diversi...

Xanadu ha scritto:Secondo me è di quelli che c'è rimasto sotto con Portnoy...solo Tama e Sabian.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti