Sam_K1 ha scritto:potter ha scritto:ma che significa "con la macchinetta aperta" ???

Thunder ha scritto:controlla se ci sono sbavature di saldatura oppure "spuntoni" metallici dovuti a imprecisione nella produzione. Magari è una cordiera serial killer che ti farà fuori risonanti su risonanti

mafio ha scritto:Thunder ha scritto:controlla se ci sono sbavature di saldatura oppure "spuntoni" metallici dovuti a imprecisione nella produzione. Magari è una cordiera serial killer che ti farà fuori risonanti su risonanti
io avevo lo stesso problema con la vecchia cordiera del mio premier signia maple! il vecchio proprietario aveva tagliato via un filo e non aveva limato le punte.![]()
ho risolto montando una cordiera tama starclassic in rame!![]()
compra una cordiera nuova e montala bene, io faccio così: smonta cordiera vecchia, avvita al massimo la rotellina del tendi cordiera x capire fin dove arriva, poi svita fino a metà e monta la nuova cordiera in tutta la sua lunghezza (ne stretta, ne larga facendo attenzione di tenerla ben centrata) con la levetta abbassata, stringi non al massimo le viti sul tendi cordiera, chiudi la levetta e poi avvita le viti fino alla completa chiusura, così potrai avere tanti modi per regolare la tua cordierae con molte probabilità eviterai anche il ronzio sul primo tom!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti