Mi serve un vostro parere su un rullante, magari qualcuno di voi conosce già la marca Fame. Ora vi spiego tutto...
Entro nel negozio dove mi rifornisco di solito e chiedo "ma un rullante da 10" quanto mi costerebbe?", e lui "mah, con 250-300 € ce la facciamo!"...... -.-
Ok, via alla ricerca al ribasso su internet!! C'è questo che è molto carino ed è in betulla. Mi chiedo; qualcuno di voi ha ne sa qualcosa di più? No, perchè ho avuto un'esperienza infelice con un remote hat della Millenium, che fa letteralmente tagare... meglio non spendere soldi male.
Ovviamente, mi chiedo se le meccaniche siano belle solide e precise e se il fusto sia davvero di betulla e con un minimo di spessore (il compensato non è che suoni così bene!). Se questi piccoli grandi dettagli sono OK, è facile farlo suonare decente, piazzandoci sopra il mix pelli-cordiera giusto.
Insomma, sapete dirmi se siamo di fronte ad un vero ottimo rapporto qualità prezzo o se in realtà vale quanto costa?!
Nel caso me lo regalerebbe la mia Lei, sarebbe un vero peccato se mi facessi regalare una sola
Aspetto vostre, SCIAO!