Allora, io consigliavo il mogano per un rullante equilibrato, ma se ho capito bene tu vuoi un rullo che sia uno "sparo" come suono, secco, alto, molto funky...
Un Acero, come ti dicevo, secondo il mio orecchio "sale" (nel senso di suona con una tensione alta) molto meglio di una betulla, il mogano sarebbe interessante provarlo creando in un certo senso un "paradosso" tra la natura scura del legno e profondità e accordatura data al rullante, ma poco si presta a questa "estremizzazione" che cerchi...
Perchè il Supersonic e non gli altri? Semplice, un rullante a strati più spesso è più si alza il valore del pitch e del controllo... In più aumenta anche il volume, che ad accordature alte rischia di diminuire oltremisura!

Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3