Whatstheweatherliketoday ha scritto:dai, butta via quello schifo di reference.. da amico, te la passo anche a prendere. io.
Comunque secondo me la ref è parecchio stoppata di suo, perciò hai scelto delle pelli poco azzeccate.. per me emad normale forever

Thunder ha scritto:Non voglio credere che la mia Saturn (comunque una gran signora) possa dare via alla mia amatissssssima Reference!

spitfire ha scritto:Thunder ha scritto:Non voglio credere che la mia Saturn (comunque una gran signora) possa dare via alla mia amatissssssima Reference!
Ma che c'è di strano? anche a certi livelli le batterie hanno sì delle differenze ben marcate, ma non è sempre detto che siano così abissali tra loro; non è che siccome la Saturn costava di meno e la Ref di più allora quest'ultima debba per forza fare tutto meglio rispetto alla Mapex![]()
Ogni strumento ha i suoi punti di forza, e da quanto so la cassa della Saturn non teme confronti, con buona pace della Ref
treno70 ha scritto:tunder! è normale che la reference suoni male con la emad 2! mai montare una doppio strato su bordi round!
le doppio per farle rendere vanno montate su bordi affilati! altrimenti la seconda pelle appoggia in maniera sbagliata! praticamente non vengono tese allo stesso modo. il punto d'appoggio essendo rotondo,manda più in trazione la pelle superiore! mentre la l'inferiore rimane più molle! risultato:non vibrano all'unisono!
ecco per che se ci monti una mono strato (in questo caso emad) sfrutti a pieno il round! quindi più controllo.. e con la sordina della emad,gli doni un bel suono equalizzato ricco di basse.

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti