Spero di essere nel posto giusto per chiedere un consiglio a voi esperti e bravi consiglieri.
Ho cercato e cercato più volte pareri sulla batteria che ho ma non ho trovato mai nulla.. forse perchè fuori produzione o perchè l edizione limitata.. fatto sta che io possiedo una Mapex vx black on black( quella con le meccaniche nere) e mi pare d aver capito non sia proprio di fascia medio/alta e mi ritrovo pero ad essere in procinto di uscire dalla saletta xfare col mio gruppo qualche live( niente di entusiasmante si tratta di suonare in qualche piccolo locale o al massimo qualche festa privata) e consecutivamente ho trovato un annuncio su mercatino musicale dove vendono vicino a casa mia una premiere xpk a 200 euro usata con cassa22,tom,timpano e rullo in acciaio..la xpk è quella in betulla ed eucalipto mi pare..
Quindi la mia domanda/e è..sono:
1. Secondo voi come qualità/prezzo la premier è conveniente?
2. Meglio prendermi quella come seconda batteria oppure montare pelli nuove E QUALI? sulla mia Mapex?
3.credete sia un gradino sopra almeno, la premier xpk rispetto alla mapex vx che ho?
Si accettano consigli su cosa fare e la dove spendere 2soldi cosa è meglio considerato che ho una batteria dove anche se non se ne parla penso di aver capito che sia una entry level e considerato che l'uso che farei della mia batteria o quella che a andrò comprare mi servirà solo per qualche serata modesta..niente live da 500/1000 persone.
Grazie tante in anticipo!!!