ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

lorenzo ha scritto:strano che i distributori facciano cos?...comunque per le Pearl so che il solito acusticafa fa i prezzoni, fatti fare vari preventivi poi valuta!

lorenzo ha scritto:beh allora comprala
banana ha scritto:Se e' vero che la FBT pu? fare una cosa del genere allora io vado a sentire per un tom masterworks da 16" che sto cercando disperatamente...penso che lo comprer? in america se non ho un colpo di culo qui!
Sapete se c'? una sede FBT in Veneto che vado a sentire?
ciao

valevi ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Io ho la fabbrica e distributore a mezz'ora di macchina...Porto Recanati...
tu hai mai pensato di farti un giro dall'FBT? ci sei mai stato di presenza?

lEg0l4z ha scritto:potresti fare una cosa.. provi a comprare un piatto sabian!! tanto se vendono le pearl vendono anche sabian al dettaglio. un piatto vedi subito se ? nuovo o usato (se ? ex demo usato ma talmente messo bene da non accorgerti che lo ? allora ? come se lo fosse a mio avviso..) e poi da quello passi alla batteria! in ogni caso se ? una cosa fattibile ti avverto che ti voglio tanto bene e che mi prendo una mmx anch'io![]()
LCF drummer ha scritto:valevi ha scritto:LCF drummer ha scritto:Io ho la fabbrica e distributore a mezz'ora di macchina...Porto Recanati...
Dunque, a Recanati c'? proprio la fabbrica e la direzione della FBT (l? fanno casse, mixer e cazzate varie), mentre il "centro importazione" ? a pescara: oltre che Pearl, la FBT importa anche altre importanti marche come la Warwick...
A Recanati ci sono andato (a fregarmi un cono per una delle mie casse, che si era distrutto!). A Pescara purtroppo no...
valevi ha scritto:Se fosse cos? allora significherebbe che loro potrebbero vendere al dettaglio...cmq,se ti capita...visto che Recanati ? anche sede amministrativa perch? non chiedi se la FBT pu? vendere al privato una batteria...o hardware...ovviamente senza dire altro.
![]()
Vittorio

valevi ha scritto:LCF drummer ha scritto:valevi ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Io ho la fabbrica e distributore a mezz'ora di macchina...Porto Recanati...
Dunque, a Recanati c'? proprio la fabbrica e la direzione della FBT (l? fanno casse, mixer e cazzate varie), mentre il "centro importazione" ? a pescara: oltre che Pearl, la FBT importa anche altre importanti marche come la Warwick...
A Recanati ci sono andato (a fregarmi un cono per una delle mie casse, che si era distrutto!). A Pescara purtroppo no...
Quindi,se ho ben capito,a Recanati ti hanno venduto un cono al dettaglio...oppure te l'hanno dato perch? eri in garanzia?
Se fosse cos? allora significherebbe che loro potrebbero vendere al dettaglio...cmq,se ti capita...visto che Recanati ? anche sede amministrativa perch? non chiedi se la FBT pu? vendere al privato una batteria...o hardware...ovviamente senza dire altro.
![]()
Vittorio

giaco ha scritto:valevi ha scritto:Se fosse cos? allora significherebbe che loro potrebbero vendere al dettaglio...cmq,se ti capita...visto che Recanati ? anche sede amministrativa perch? non chiedi se la FBT pu? vendere al privato una batteria...o hardware...ovviamente senza dire altro.
![]()
Vittorio
Penso che tu te lo sia sognato (un bel sogno comunque..)![]()
LCF drummer ha scritto:valevi ha scritto:LCF drummer ha scritto:valevi ha scritto:LCF drummer ha scritto:Io ho la fabbrica e distributore a mezz'ora di macchina...Porto Recanati...
Quindi,se ho ben capito,a Recanati ti hanno venduto un cono al dettaglio...oppure te l'hanno dato perch? eri in garanzia?
Se fosse cos? allora significherebbe che loro potrebbero vendere al dettaglio...cmq,se ti capita...visto che Recanati ? anche sede amministrativa perch? non chiedi se la FBT pu? vendere al privato una batteria...o hardware...ovviamente senza dire altro.
![]()
Vittorio
No...il cono me lo hanno regalato...mio padre rifornisce la FBT...
giaco ha scritto:LCF drummer ha scritto:No...il cono me lo hanno regalato...mio padre rifornisce la FBT...
Scusa, ma non facevi prima a fartelo dare da tuo padre il cono????:
??:

valevi ha scritto:Ho telefonato alla sede centrale FBT di Recanati...e con molto tatto ho chiesto se si poteva fare questa cosa di vendere ai privati.
Loro mi hanno detto che la cosa non si potrebbe fare.
Vabb?...forse la cosa ? giusta cos?!
Vittorio

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti