Roccia68 ha scritto:vedi anche oggi ho imparato qualcosa grazie all'apporto di tutti pur ribadendo e precisando che ad ognuno piace un certo tipo di suono che e' personale... avevo intuito , ed alcuni me l'hanno confermato, che la batteria in oggetto e' una signora batteria ed ero curioso di sapere di che marca fosse (la mia curiosita' e' infinita)....quello che sinceramente non sopporto e' l'intervento di chi a mia domanda legittima risponde con termini "domanda sciocca ?!?!?! e inutile ?!?!?"...gia' in altro post a miei dubbi posti in maniera del tutto legittimo senza offendere nessuno mi son state dedicate parole gratuite "cafone-puerile ecc." ...sinceramente non son nuovo nei forum anche di altro tipo ma questo mal costume non lo sopporto....eppure sarebbe cosi' semplice il principio: considero un post inutile ? bene non intervengo punto...evidentemente c'e' chi si diverte in questo modo

PS: il video e' stupendo !!!
Secondo me non hai imparato a leggere l'italiano e di conseguenza a offenderti a ogni critica, soprattutto quando posta in modo garbato (non ti ho dato del coglione, e i termini "sciocco" era solo per evidenziare la superficialita' della domanda, che mi spiace per te, ma tale rimane).
E invece di riflettere sul perche' ho definito la domanda "sciocca", e senza fartene una colpa particolare, hai trovato piu' comodo offenderti per poi ascoltare chi diceva le stesse cose, ma senza usare il termine "sciocco".
Mi spiace...speravo che il "senza offesa" chiarisse il tono delle mie affermazioni.......ma probabilmente c'e' gente che pone domande e non accetta che le risposte che vuole, e che quindi gia' sa........il buon Roccia68 pare rientrare tra questi.....se l'avessi saputo prima probabilmente non avrei mai partecipato alla discussione, non mi piace rispondere alle domande del tipo "di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?"
Comunque in bocca al lupo per la ricerca della batteria, e dei microfoni.....