ciao a tutti,
premetto che non sono un batterista (al massimo un battipentole occasionale) ma avevo una elettronica (una td9 bella accessoriata) sulla quale ho imparato qualcosa, e che ho rivenduto visto che la utilizzavo poco ed era onestamente troppo per l'uso sporadico che ne facevo.
ora vorrei prendere un rullo ed un charly (con relative meccaniche), per continuare a far qualcosa ed esercitarmi un pò in casa, qualcosa di economico ma allo stesso tempo decente visto che mi servirà per sperimentare assieme a basso tastiera e ipad/computer, anche microfonando e processando i suoni,
mi servirebbe anche la cassa ma per ora causa spazio non è assolutamente fattibile, quindi al momento per questa mi inventerò qualcosa con l'ipad o magari recupererò un pad elettronico.
non avendo esperienza/competenza sulle acustiche, non riesco a districarmi sull'offerte dell'usato (nel mio caso credo sia meglio del nuovo se la fonte è attendibile), e gradirei consigli/suggerimenti, o se qualcuno ha i pezzi in vendita su milano li valuto volentieri.
ps: non ho particolari esigenze di suono, preferirei solo pezzi non molto particolari in modo da poterli rivendere senza troppa difficoltà se dovesseil progetto rivelarsi fallimentare...