Roccia68 ha scritto:Magari ci fosse Ringomusic anche a Milano, altro pianeta ed assortimento rispetto a quello che trovi a Milano

Milano e Torino distano 45 minuti col treno
Io ne ho avuti alcuni, tutti Formula e uno lo sto vendendo tra l'altro, più che altro per esubero...Non sono male, io mi ci sono sempre trovato bene e con tutte le Tamburo che ho avuto non ho mai avuto un problema di blocchetti o meccaniche, anche se di certo non posso negare dei difetti visto che tanti non sono stati fortunati quanto me...
Se gli devo trovare un immediato difetto ti dico che li ho sempre trovati che peccassero di volume, ma per alcuni può essere anche un bene...
Io però, ripeto, ho sempre avuto la serie Formula, e tutti in acero, quindi su questi modelli non mi so propriamente esprimere...
Se il tuo è un budget davvero risicato, puoi trovare di meglio ma anche di peggio, di sicuro è che se hai possibilità di attendere e puntare a qualcosa di livello superiore fai la cosa più giusta...Poi se proprio non riesci a salire un po' a occhio e croce potrei dirti che forse il mio è migliore dei 2, ma dipende dal tuo budget...