ginoleo forse per te l'italiano è opinione, non so che altro pensare...kemto non ha parlato di insensatezze ma di frasi grammaticalmente scorrette e confuse, come riconosco io stesso

e non si tratta di rabbia scatenata da te...anzi...tutt'altro rido mentre rispondo a te...e poi come ho già detto mi definisco ignorante ( mi spiace crollino in te le accuse di spocchia e altro di bello che hai detto ) e non nego quello detto da kemto come hai visto....io non vivo di spocchia forse ti sei fatta un'idea di un soggetto immaginario che tormenta la tua mente...mi spiace deluderti ma non sono quello che descrivi, e ti ripeto ( solo per farti capire, vista la tua enorme fatica ) che come tutte le persone ( tranne te a quanto pare

) parlo ed esplicito qualcosa che non mi piace, che trovo ridicolo o stupido ( come nel caso dello zoo ) tutto qui.....semplice credo come cosa...per questo ti ri-pongo le domande che hai ignorato e che secondo me ti aiutavano a capire un pò di più...cosa ne pensi te della Tv spazzatura che passano? cosa pensi dei reality? di certi personaggi che riempono i nostri schermi come divi? ... di questo si tratta semplicemente. E le persone come te,che si preoccupano di dire per non toccare gli altri, per non rischiare un' offesa basata solo su gusti personali, sono la rovina di questo paese che basa troppo la vita di tutti i giorni sulle stronzate, su cosa stupide e ignoranti che dominano su tutto invadendoci e bruciando le generazioni...da giovani di oggi che saranno il futuro in su ( reality, materialismo e quanto altro). E comunque ( visto che continui a paralare a sproposito senza sapere, cosa arrogante ) ti assicuro che se incontrassi un Mazzoli o un Noise per strada direi esattamente quel che qui sostengo e dico ....urlandoglielo anche magari....
Hai fatto bene a riportare ciò che te ritieni offese almeno chiunque vorrà qui può realmente vedere quel che è...e di cosa si tratta, ero curioso di sapere quale erano quelle frasi e di risate ti assicuro che me ne hai regalate

. Ti ripeto, faresti bene a farti un giro per i vari topic, magari troverai spazio per il tuo ridicolo ruolo di ( finto ) moralizzatore.....purtorppo dir quel si pensa e sente, indifferentemente da giusto o sbagliato che sia, non paga mai, questo si sa....visto che perseveri nelle tue idee (

) sappi che io nella vita non ho problemi a dir quel che penso (

) .....e comunque quella che tu chiami offesa conseguenziale...per me è libera risposta di pensiero, tutto qui...non volevo certo offendere nessuno!

ma al momento che vengo attaccato e vedo ignoranza dall'altra parte di conseguenza rispondo semplicemente a quel che vedono i miei occhi facendolo presente...come anche te hai fatto ora, secondo te il mio comportamento è ignorante ma di certo cominceresti a dar i numeri se parlassi di offesa conseguenziale o della tua immaturità infantile

nel voler per forza imporre verso me un ritratto di quel che non è!

..... Parli te poi di cosa bambinesche? heheh ma lo vedi quel che dici? Ti rendi conto si? la frase poi OFFENDERE DA DIETRO UN NICK ahahahaha sei spavaldo allora...vuoi provocare? fare il superiore? fare l'uomo maturo? il grande? l'arrogante? e il tono è anche fascista...visto che hai avuo il coraggio ( per quanto una persona può esser nel torto in un argomento del genere ) di tirar fuori una parola del genere, come kemto ti ha detto....fascismo! Per una discussione cosi leggera, stupida, piccola e basata sui gusti...bhe questo peno che la dice tutta! Su di te, sulle tue visioni giornaliere, sulla tua vita e su quel che sei

.............
Una cosa son d'accordo con te.....di finirla con questa assurda discussione! Ma io, a differenza di te, che più volte dici di non rispondere e spalmi le tue belle ed erudite parole piene di morale, la chiudo davvero qui...non mi resta davvero che nutrire indifferenza e ignorarti....come meritano gli ignoranti

... Puoi scrivere quel che vuoi ora, convincere che vuoi...darti le ragioni che vuoi