labatteria.it • Leggi argomento - zoo di 105...massimo disprezzo! voi cosa ne pensate?

zoo di 105...massimo disprezzo! voi cosa ne pensate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Eco il mar nov 03, 2009 11:30 pm

allora....GinoLeo io non so se ci fai o ci sei...e spero per te che ci fai :mrgreen: , e ti rispondo semplicemente....visto che la cosa è tremendamente facile e comprensibilissima, ogni singola cosa presa e incollata da te era semplicemente conseguenziale e successiva altre offese dette da altri non da parte mia, quindi dovresti focalizzare la tua attenzione e il tuo comprendere anche su altri punti, nelle prime 2 "citazioni" che hai copiato e incollato si tratta di quel che ti ho detto prima, cioè risposte e frasi conseguenziali di cose dette volgarmente, cose che mancavano di rispetto e offendevano ( verso me ovviamente ) per l'ultima invece....ho solamente espresso il mio parere semplicissimo......cioè che lo zoo di 105 ( per me e sottlineo PER ME ) rappresenta demenzialità allo stato puro che non fa ridere e mette infinita tristezza, tutto qui! E credo sia cosa normalissima no? per tutti è e può così verso qualcosa....poi vedo che te in questo caso, a quanto pare ti fa comodo rigirare la cosa e ti nutri e vivi di una grande, immensa ( perchè veramente in dose esagerata ne dimostri ) forma di ipocrisia e falsità... vuoi dirmi che te verso nulla non provi disprezzo? fastidio, tristezza, ansia...o ogni altra forma di disappunto forte...esempi, visto che qui spesso se ne parla e tutti la vedono come me ( anche se in cose diverse ),mi riferisco a reality show, politica, grande fratello, mercato della musica italiana.....ecc ecc.....ti assicuro che potrei andar avanti per ore con esempi del genere.....bhe se te non senti qualcosa che ti smuove dentro, fortemente, da tirar fuori anche un pò di ( bonaria ) aggressività,che possa scuotere qualcosa,dimostrare che si è vivi e attivi.....e non passivi e tolleranti con tutto, anche nelle piccole cose, bhe credo che non può permetterti di pronunciare la parola fascismo...visto che dubito molto tu sappia davvero cosa voglia dire,visto l'uso che ne fai....e visto che qui si tratta esattamente del contrario....cioè di dir liberamente al 100% ciò che si pensa in largo e lungo...dopo questo discorso generalissimo ( spero comprensibile ) e in grandi linee.......che dire......sono un pò senza parole...e pensa che non ho finito di leggere nemmeno il tuo messaggio precedente

ti assicuro comunque, che io voglio solo farti capire quel che dico e che volevo intendere...non voglio rigirare nulla di nulla,ne uso intelletualismo verso niente e nessuno.....anzi mi pare che qui l'unico a voler dettare con presunzione ragioni quasi onnipotenti,con presunzione sei te....capisco che ci tieni ad aver ragione per forza....e se vuoi te la dò,ma domandati la tua ipocrisia dove ti porta? la tua falsità.....perchè di quella si tratta...e lo sai bene anche te....ti ripeto..., cosa pensi ( esempio qualsiasi ) del grande fratello? o qualsiasi altra cosa che ti porti disgusto e fastidio nella Tv piena di merda che passa oggigiorno.....Dimmi....forse ti aiuta a capire cosa io penso dello zoo e non di certo nelle offese che vuoi te portare e tramutare verso qualcuno o qualcosa...posso dirti che mio fratello adora quelli dello zoo come molti miei amici ma di certo non li ritengo coglioni, ne falliti, ne frustrati ( come qualcuno a me ha detto ) quindi prima di parlare pensa...conta un attimo per qualche secondo e valuta tutto della persona che hai davanti senza permetterti di avere il diritto di ragionare e pensare anche per lui..........i lati son tanti e sfaccettati, se poi hai i paraocchi da vedere solo a tuo modo...bhe fatti tuoi :) ....
Vedo comunque in te fascismo se non dai modo nemmeno di rispondere, senza aver la presunzione che la gente ribalti o rigiri le cose per forza...questa visione è parecchio limitata nella tua persona e non è il massimo, e come dici te non si tratta ne di critica ne di permalosità...ma semplicemente espongo i miei pensieri... :) semplice come cosa e piu che mai libera e democratica, non per te mi sa, che chiedi favori per non aver repliche :D ... spero tu possa uscire dal tuo piccolo e non lo dico per fare critica...per fare l'intelletuale, il superiore o altro ( probabile che sono l'ultimo degli ignoranti ) ma solo perchè sono abituato a esser schietto, diretto, dire ciò che penso sempre...e non sono ne ipocrita ne falso. Altro consiglio..fatti un giro nei tantissimi topic...seguendo la tua mentalità e attenendomi a come vedi le cose,questo forum è fascista, pieno di fascisti ahahahah :D ma non lo dire in giro in molti ti sputerebbero in faccia
Ultima modifica di Eco il mer nov 04, 2009 12:23 am, modificato 2 volte in totale.
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il mar nov 03, 2009 11:53 pm

incredibile che in un topic sullo zoo di 105 (che dovrebbe essere un tema piuttosto leggero) siano stati utilizzati in maniera assolutamente sovrabbondante termini come: ipocrisia, frustrazione, falsità, FASCISMO... :o :o :o

comunque eco scusa se te lo dico: in tutta sincerità non si capisce molto dai post che scrivi...sono lunghi come dei romanzi, con un miliardo di puntini (molti dei quali a metà frase non capisco perchè) e anche un po' sgrammaticati :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer nov 04, 2009 12:03 am

d'accordissimo kemto....veramente scoinvolgente e non credevo uscisse ciò...ne persone così tanto toccate a riguardo ( può darsi figli o parenti di quelli dello zoo :D ).....era un topic solo per raccogliere opinioni come spesso ho detto...del tipo...a me piacciono, a me no, a me stanno sul cazzo, a me no.........che dire...pazienza...

per quanto riguarda i post non chiarissimi, cosa possibilissima :) .... sopratutto nell'ultimo...nel rispondere leggo parte dopo parte del messaggio precedente...cosa molto spontanea ma non efficace grammaticalmente heheh :) viene qualcosa di frammentarissimo lo so, e ben poco curato,ma dopotutto non è un articolo di giornale dai :D
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il mer nov 04, 2009 2:57 pm

Come prevedevo, te lo dice anche Kemto: nella rabbia di rispondere scrivi grandi insensatezze. Non si capisce dove vuoi andare a parare, giri intorno ad un concetto astratto e rigiri la frittata del post precedente; non ci perdo più tempo.
Cmq nessuno è toccato, semplicemente non sopporto chi vive di spocchia e magari insulta da una poltrona di casa, sai com'è!
Le frasi che ti ho postato indicano una grande ignoranza nei confronti degli altri, oltretutto mi sono limitato ad accontentarti quotando gli interventi dove sei stato offensivo (me l'avevi chiesto tu, probabilmente eri talmente accecato di rabbia che non ti ricordi).
Ah, l'unico che non ha capito (e non è difficile credimi) sei tu: loffesa conseguenziale è tipica dei bambini (anche l'offendere dietro un nick, vero?).
Adesso basta, tanto si è capito che è una questione più personale che critica.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Eco il mer nov 04, 2009 5:17 pm

ginoleo forse per te l'italiano è opinione, non so che altro pensare...kemto non ha parlato di insensatezze ma di frasi grammaticalmente scorrette e confuse, come riconosco io stesso :D e non si tratta di rabbia scatenata da te...anzi...tutt'altro rido mentre rispondo a te...e poi come ho già detto mi definisco ignorante ( mi spiace crollino in te le accuse di spocchia e altro di bello che hai detto ) e non nego quello detto da kemto come hai visto....io non vivo di spocchia forse ti sei fatta un'idea di un soggetto immaginario che tormenta la tua mente...mi spiace deluderti ma non sono quello che descrivi, e ti ripeto ( solo per farti capire, vista la tua enorme fatica ) che come tutte le persone ( tranne te a quanto pare :D ) parlo ed esplicito qualcosa che non mi piace, che trovo ridicolo o stupido ( come nel caso dello zoo ) tutto qui.....semplice credo come cosa...per questo ti ri-pongo le domande che hai ignorato e che secondo me ti aiutavano a capire un pò di più...cosa ne pensi te della Tv spazzatura che passano? cosa pensi dei reality? di certi personaggi che riempono i nostri schermi come divi? ... di questo si tratta semplicemente. E le persone come te,che si preoccupano di dire per non toccare gli altri, per non rischiare un' offesa basata solo su gusti personali, sono la rovina di questo paese che basa troppo la vita di tutti i giorni sulle stronzate, su cosa stupide e ignoranti che dominano su tutto invadendoci e bruciando le generazioni...da giovani di oggi che saranno il futuro in su ( reality, materialismo e quanto altro). E comunque ( visto che continui a paralare a sproposito senza sapere, cosa arrogante ) ti assicuro che se incontrassi un Mazzoli o un Noise per strada direi esattamente quel che qui sostengo e dico ....urlandoglielo anche magari....
Hai fatto bene a riportare ciò che te ritieni offese almeno chiunque vorrà qui può realmente vedere quel che è...e di cosa si tratta, ero curioso di sapere quale erano quelle frasi e di risate ti assicuro che me ne hai regalate :D . Ti ripeto, faresti bene a farti un giro per i vari topic, magari troverai spazio per il tuo ridicolo ruolo di ( finto ) moralizzatore.....purtorppo dir quel si pensa e sente, indifferentemente da giusto o sbagliato che sia, non paga mai, questo si sa....visto che perseveri nelle tue idee ( :D ) sappi che io nella vita non ho problemi a dir quel che penso ( :suk ) .....e comunque quella che tu chiami offesa conseguenziale...per me è libera risposta di pensiero, tutto qui...non volevo certo offendere nessuno! :D ma al momento che vengo attaccato e vedo ignoranza dall'altra parte di conseguenza rispondo semplicemente a quel che vedono i miei occhi facendolo presente...come anche te hai fatto ora, secondo te il mio comportamento è ignorante ma di certo cominceresti a dar i numeri se parlassi di offesa conseguenziale o della tua immaturità infantile :mrgreen: nel voler per forza imporre verso me un ritratto di quel che non è! :D ..... Parli te poi di cosa bambinesche? heheh ma lo vedi quel che dici? Ti rendi conto si? la frase poi OFFENDERE DA DIETRO UN NICK ahahahaha sei spavaldo allora...vuoi provocare? fare il superiore? fare l'uomo maturo? il grande? l'arrogante? e il tono è anche fascista...visto che hai avuo il coraggio ( per quanto una persona può esser nel torto in un argomento del genere ) di tirar fuori una parola del genere, come kemto ti ha detto....fascismo! Per una discussione cosi leggera, stupida, piccola e basata sui gusti...bhe questo peno che la dice tutta! Su di te, sulle tue visioni giornaliere, sulla tua vita e su quel che sei :) .............

Una cosa son d'accordo con te.....di finirla con questa assurda discussione! Ma io, a differenza di te, che più volte dici di non rispondere e spalmi le tue belle ed erudite parole piene di morale, la chiudo davvero qui...non mi resta davvero che nutrire indifferenza e ignorarti....come meritano gli ignoranti :D ... Puoi scrivere quel che vuoi ora, convincere che vuoi...darti le ragioni che vuoi :suk
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda yespussies il sab nov 07, 2009 12:18 pm

w lo zoo :)
yespussies
martellatore
martellatore

Messaggioda Eco il sab nov 07, 2009 9:02 pm

BUUUUUUUUU fischi per quelle merde! :D
Eco
ho il ritmo nel sangue