labatteria.it • Leggi argomento - Israele sarà distrutta

Israele sarà distrutta

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda xtremeflier il mer gen 27, 2010 6:46 pm

si danny, posso darti le fonti dalle quali sono stati reperiti i dati, sono studi riconosciuti ed attendibili, in quanto basati su documentazione ufficiale, non credo possano esserci dubbi in merito...:

• Dawidowicz, Lucy, The War Against the Jews, Bantam, 1986.
• How many Jews were murdered in the Holocaust? FAQs about the Holocaust
• Berenbaum, Michael. The World Must Know, United States Holocaust Memorial Museum, 2006
• Poles: Victims of the Nazi Era at the United States Holocaust Memorial Museum.
• "Sinti and Roma", United States Holocaust Memorial Museum (USHMM). The USHMM places the scholarly estimates at 220,000–500,000. Michael Berenbaum in The World Must Know, also published by the USHMM, writes that "serious scholars estimate that between 90,000 and 220,000 were killed under German rule." (Berenbaum, Michael, The World Must Know", United States Holocaust Memorial Museum, 2006,
• Donna F. Ryan, John S. Schuchman, Deaf People in Hitler's Europe, Gallaudet University Press 2002,
• Hodapp, Christopher, Freemasons for Dummies, For Dummies, 2005.
• The Holocaust Chronicle, Publications International Ltd.
• Shulman, William L., A State of Terror: Germany 1933–1939, Bayside, New York, Holocaust Resource Center and Archives
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer gen 27, 2010 7:00 pm

wikipedia? :D

non a caso nell'articolo sull'olocausto non si parla mai di massoni (hai notato? neanche quando si parla dei simboli dei deportati... vengono solo appiccicati li nelle cifre)... in ogni caso, questa fonte da cui si evincono le stime "Hodapp, Christopher, Freemasons for Dummies, For Dummies, 2005." vedrò di procurarmela

in ogni caso, se è per questo, vi sono fior fior di studi anche sul negazionismo dell'olocausto... (http://it.wikipedia.org/wiki/Negazionis ... 7Olocausto)

non per questo credo a tutto quello che dicono... come non crederò mai a quelle stime sulle morti tra i massoni (quando non sono neanche indicati gli italiani deportati verso la fine della guerra), che mi sa tanto di vittimismo...

sia chiaro xtreme non me la sto prendendo con te, ma con questi dati un po' abbozzati. un po' tanto :wink:

c'è chi dice che, in ogni caso, anche le vittime ebree siano esagerate, in quanto, con i mezzi di allora ed i forni crematori, sarebbe stato impossibile ammazzarne e farne sparire tanti. io non so a cosa credere, so solo che cerco sempre di ascoltare tutte le campane...

in ogni caso non sono i numeri che giustificano o aggravano le azioni compiute... quello che è stato rimane tale e nulla può cambiarlo.

io però, sono più abituato a pensare al presente ed al futuro e guardo a quello che sta succedendo con rabbia e disprezzo
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda xtremeflier il mer gen 27, 2010 7:07 pm

si, wiki! Ma sono dati combacianti con tutto ciò che ho letto sull'argomento e con tutto ciò che è stato prodotto anche a livello audiovisivo. Anzi, si pensa addirittura che verso la fine della guerra molta documentazione sia stata ovviamente volutamente distrutta e che quindi i numeri prodotti potrebbero essere riduttivi...
No Danny, pur condividendo il tuo approccio critico, che anch'io cerco di mantenere generalmente su tutto, sinceramente, su questo specifico argomento io non credo che possa esserci spazio per farsi venire in mente dubbi di questo tipo
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer gen 27, 2010 8:23 pm

http://www.youtube.com/watch?v=npGK80aH ... ture=email

la shoah è stata una cosa terribile ma mi sta sul cazzo questa moda di ricordare i poveri ebrei quando tutte le altre persone (armeni, i 12 milioni di morti che ha fatto Stalin, gli indiani d'america che nn esistono più, i poveri che ci sono dappertutto, gli africani che muoiono di fame e potrei andare avanti per ore) non ebree che hanno subito cose terribili vengono dimenticate.
il nazismo è stato terribile, ma nn si parla mai di quanto lo sia stato il comunismo.
ogni regime è sbagliato e sono tutti uguali tra loro.
inoltre, la cosa più importante, il fatto che gli ebrei siano stati perseguitati mezzo secolo fa non significa che oggi possano fare il cazzo che gli pare ed essere loro a perseguitare gli altri.
forti dell'appoggio americano dal momento che gli USA li comandano loro.
la Palestina è dei palestinesi e mentre io sto scrivendo questo messaggio qualcuno di loro viene ucciso perchè gli ebrei vogliono il controllo del luogo.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il mer gen 27, 2010 8:47 pm

Bizio ha scritto:omast .. a me turba molto di più la scritta inneggiante all'olocausto... percui non tolgo ne l'una (che è un film) nè l'altra.

ma è mai possibile che quando si inneggia all'olocausto .. si tirano fuori le persecuzioni anche degli antichi romani ..
La shoah è completamente diversa .. venivano prese intere e inermi famiglie , bambini donne ..e bruciate vive nei forni .. messe in camere a gas.
La questione cecena la condanno in pieno e sono con i ceceni che è la parte debole .. ma è una questione di indipendenza e di interesse sia da una che dall'altra parte.

bonzo .. non vedo da nessuna parte inneggiamenti allo sterminio di alcun altra popolazione .. solo di quella ebrea.. ed è di questo che si parla.
se vedessi scritte inneggianti allo sterminio della popolazione watussa .. mi rivolterei in egual modo.

difendo l'uomo .. non la razza e etnia !!!

per la scritta va bene, ma nella sostanza scritta o no non cambia nulla!
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer gen 27, 2010 9:04 pm

appunto!
le scritte sui muri vanno punite in quanto si è sporcato un muro, quello che c'è scritto nn conta.
perchè le cazzate capita di dirle/scriverle, poi spesso uno capisce e si ravvede.
e non è successo nulla, si è solo detta una cosa sbagliata.
diverso è il discorso quando si passa ai fatti.
ma non si può accanirsi su qualcuno x una scritta sul muro, non si può permettere di FARE delle cazzate, ma sul DIRE delle cazzate si può chiudere un occhio.
l'antisemitismo esiste solo nel volerlo vedere quando un quindicenne annoiato scrive la prima minchiata che gli viene in mente su un muro o quando gira una bustina di zucchero con una barzelletta poco felice.

i problemi sono altri!

provate a immaginarvi che immensa ricchezza può produrre la terra santa una volta "messa al sicuro" se persino adesso che c'è la guerra le persone continuano ad andarci!
il più grosso centro di attrazione del turismo, per ricchi, per poveri, per cristiani, per musulmani, per ebrei, per tutti!!!
con tutto questo turismo ci puoi fondare la ricchezza di uno stato, occupandoti solo di quello!
- voli aerei a non finire
- bus x portare in giro i turisti
- guide x i turisti
- alberghi sempre pieni
- ristoranti sempre affollati
- negozi di souvenir che vendono a tutto spiano
è la più grossa e semplice possibilità di far soldi che ci si possa immaginare!
unico problema: prima bisogna sbarazzarsi dei palestinesi.
detto fatto purtroppo.
e intanto il resto del mondo pensa alla shoah.....
x carità, è stata una cosa terribile, ma ormai è fatta e non si torna indietro.
pensiamo un po' anche al futuro che per i palestinesi non è molto roseo.
vi piacerebbe se a qualche popolo che ha anticamente popolato l'Italia (nn credo esista, ma è un esempio) e che ha subito delle persecuzioni, venisse riconosciuto il diritto di tornare qua e di sfilarci da sotto il culo le nostre case?
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer gen 27, 2010 9:06 pm

xtreme guarda un po' qua:

"Hodapp (l'autore del libro fonte delle vittime massoni ndr) became a Freemason in 1998, and is a 32nd degree Scottish Rite Mason in the Valley of Indianapolis. He is a Past Master of Lodge Vitruvian No. 767, one of the first "European Concept" lodges in the U.S. He is a member of the York Rite and a Knight Templar. He is a Past Sovereign Master of the Allied Masonic Degrees, a member of the Ancient Arabic Order of the Nobles of the Mystic Shrine (Shriners), and numerous other Masonic organizations. In 2004, as part of a Masonic think-tank known collectively as the Knights of the North, he co-wrote and edited Laudable Pursuit: A 21st Century Response To The Questions Of Dwight Smith. The influential paper was distributed over the Internet (since reprinted in the "Philalethes Society Magazine")."

insomma, si parla di un massone di quelli tosti, non uno qualunque... direi uno completamente super partes :)

diciamo che questa fonte equivale a chiedere ad andrea88 se i rigori o l'espulsione nel derby c'erano o no :lol:.... obbiettività = 0
DannyK
moderatore

Messaggioda xtremeflier il mer gen 27, 2010 9:39 pm

embeh... e qui come darti torto...
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer gen 27, 2010 9:58 pm

state vedendo il servizio delle ieni sulla gente africana che tenta di lasciare il paese?

ci sono campi di prigionia, poliziotti della libia che abusano di donne e picchiano a morte gli uomini... gente senza speranza...

io preferisco concentrare i miei pensieri su questo, piuttosto che sul passato... peccato non poter far altro, mi piange veramente il cuore a sentire le storie di questa gente...
DannyK
moderatore

Messaggioda ugly beauty il mer gen 27, 2010 10:22 pm

Yami ha scritto:Oggi con la scuola siamo andati al cinema a vedere un film, Hotel Rwanda

Se il film ti ha colpito, guardati "Accadde in Aprile"...sempre dedicato al genocidio ruandese.

Meno cinematografico ma davvero toccante.

:cry:

Lo stato sovrano, laico, di Israele non rappresenta gli ebrei... e non rappresenta nemmeno la sofferenza delle persone "appartenenti a quella religione" che hanno patito le persecuzioni per ben 2000 anni, non solo negli ultimi 150 anni.

Sionismo non equivale a Semitismo.

Quando, con il massimo rispetto, ci si commuove davanti al genocidio tedesco...e giustamente, non lo si deve associare alle minacce contro uno stato sovrano da parte di un altro stato sovrano.

Sia Amahdinejad che Khamenei hanno gia' detto in passato cosa intendono con la frase "un giorno Israele sparira'".

Ma poi...la butto li'...... I Cristiani hanno uno stato sovrano tutto loro?

O vivono sparsi per il mondo?

No?
Ultima modifica di ugly beauty il mer gen 27, 2010 10:35 pm, modificato 2 volte in totale.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mer gen 27, 2010 10:32 pm

nel 2001 visitai il campo di concentramento di Mauthausen in Austria. Un'esperienza davvero toccante. Fu una giornata davvero molto triste.
*Davide*
moderatore

Messaggioda lollo il mer gen 27, 2010 10:41 pm

i miei bambini di quinta spesso mi chiedono circa il razzismo, l'intolleranza ecc ecc... son d'accordo con Bizio, bisogna iniziare a farli riflettere sugli orrori passati e presenti fin da piccoli!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Yami il mer gen 27, 2010 10:44 pm

DannyK ha scritto:state vedendo il servizio delle ieni sulla gente africana che tenta di lasciare il paese?

ci sono campi di prigionia, poliziotti della libia che abusano di donne e picchiano a morte gli uomini... gente senza speranza...

io preferisco concentrare i miei pensieri su questo, piuttosto che sul passato... peccato non poter far altro, mi piange veramente il cuore a sentire le storie di questa gente...

Danny io prima ho citato il genocidio rwandese, ma pochi ci hanno dato peso, segno della forte disinformazione che c'è sul dramma africano. Sono d'accordo con te, forse sono duro ma mi sembra stupido continuare a piangere un dramma di 60 anni fa quando ce ne sono di altrettanto terribili IN CORSO. Tutte le guerre in corso nell'africa oggi e negli ultimi 20 anni hanno causato tante morti da riuscire quasi a eguagliare le guerre MONDIALI..e quelle si sono svolte in un continente..
1 milione di morti nel genocidio rwandese, più di 5 milioni nelle guerre del congo, senza contare le altre innumerevoli stragi e tragedie che succedono ogni giorno e di cui non sappiamo niente (testimone il servizio delle iene oggi..)

Ugly, il film era davvero toccante. Mi ha lasciato di stucco specialmente la parte in cui il colonnello dell'onu viene a sapere che tutte le truppe sarebbero state ritirate dal rwanda, che per gli europei loro erano solo spazzatura. In quel momento sai cosa ho pensato? se ci fosse stato il petrolio in quel paese, ci sarebbero stati fiumi di uomini dall'onu, gli usa ecc ecc pronti a intervenire :cry:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer gen 27, 2010 10:45 pm

ugly beauty ha scritto:Se il film ti ha colpito, guardati "Accadde in Aprile"...sempre dedicato al genocidio ruandese.

l'ho visto... tosto... veramente...

per la parte finale del post.... mi viene solo da dire... "a ridaje!" e pensa pure ad alto :D
DannyK
moderatore

Messaggioda ugly beauty il mer gen 27, 2010 10:59 pm

:D

E daii Danny, che e' affascinante scoprire come le cose sono poi molto diverse da come ce le vogliono raccontare!

Da appassionato di Blondet quale sei dovresti saperlo.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer gen 27, 2010 11:00 pm

quoto appieno :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda zonder il mer gen 27, 2010 11:11 pm

non posso far altro che quotare ugly beauty.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio gen 28, 2010 1:48 pm

@ugly mi rivolgo soprattutto a te... se ne avete voglia leggetevi il libro "Due secoli insieme", di Aleksandr Solgenitsin... uno veramente con le palle... uno dei pochi russi ad andare contro le dittature sovietiche e ritenuto un dissidente dalla sua patria fino al 2000...

in pratica questo libro parla dello stretto legame tra l'alta massoneria ebraica ed i due dittatori russi stalin e lenin, principali responsabili (ma non unici artefici) della morte di circa 25 milioni di innocenti nei Gulag (tra l'altro lo stesso scrittore ha pubblicato altri due fantastici libri... uno è arcipelago gulag, l'altro non lo ricordo) e di come i due politici, siano stati condizionati da questo rapporto e, spesso, spinti nelle loro tragiche scelte... mica cazzate...

questo giusto per far capire che gli ebrei non sono solo (anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, quasi mai) stati solamente vittime... spesso ad essere "sacrificati" erano gli ebrei più umili, quelli che non "servivano", mentre quelli importanti, che avevano possibilità di salvarsi (ai tempi delle razzie tedesche, con 50kg di oro ti salvavi la vita) si salvavano, statene certi.

tornando al discorso che hai fatto prima...

è chiaro che il cittadino di religione o etnia ebrea che di mestiere fa il falegname (raro, perchè di solito sono banchieri o notai :)) non ha colpe dirette su queste cose... però è un po' come dire che i tedeschi hanno ucciso le persone nei campi di concentramento o che gli spagnoli hanno sterminato gli indigeni... non lo hanno fatto tutti di persona, ma le scelte dei loro capi di stato ricadono sulla popolazione che governano, c'è poco da fare...
DannyK
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto