Bizio ha scritto:omast .. a me turba molto di più la scritta inneggiante all'olocausto... percui non tolgo ne l'una (che è un film) nè l'altra.
ma è mai possibile che quando si inneggia all'olocausto .. si tirano fuori le persecuzioni anche degli antichi romani ..
La shoah è completamente diversa .. venivano prese intere e inermi famiglie , bambini donne ..e bruciate vive nei forni .. messe in camere a gas.
La questione cecena la condanno in pieno e sono con i ceceni che è la parte debole .. ma è una questione di indipendenza e di interesse sia da una che dall'altra parte.
bonzo .. non vedo da nessuna parte inneggiamenti allo sterminio di alcun altra popolazione .. solo di quella ebrea.. ed è di questo che si parla.
se vedessi scritte inneggianti allo sterminio della popolazione watussa .. mi rivolterei in egual modo.
difendo l'uomo .. non la razza e etnia !!!

Yami ha scritto:Oggi con la scuola siamo andati al cinema a vedere un film, Hotel Rwanda

DannyK ha scritto:state vedendo il servizio delle ieni sulla gente africana che tenta di lasciare il paese?
ci sono campi di prigionia, poliziotti della libia che abusano di donne e picchiano a morte gli uomini... gente senza speranza...
io preferisco concentrare i miei pensieri su questo, piuttosto che sul passato... peccato non poter far altro, mi piange veramente il cuore a sentire le storie di questa gente...

ugly beauty ha scritto:Se il film ti ha colpito, guardati "Accadde in Aprile"...sempre dedicato al genocidio ruandese.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti