leano ha scritto:Discorsi del genere che le generazioni moderne cresceranno senza conoscere nient'altro che il calcio sono robe da filosofia spiccia e da 4 soldi, giusto per far polemica gratuita ed inutile...ai tempi di mio padre(appena finita la guerra) si sarebbe venduta l'anima al diavolo per poter seguire il calcio e per poter avere un rettangolo con delle righe bianche per rincorrere un pallone, e quelle generazioni non sapevano nemmeno cosa fosse il rugby, il tennis, la canoa, il tennis tavolo o altre cose del genere, sono tutti sport venuti a galla poi col benessere degli ultimi decenni...pensa un po'che non più di 50 anni fa qualcuno(e non pochi) non sapeva praticamente nulla di calcio ed era felice di poter sentire per radio risultati di squadre che nemmeno quasi conosceva.

Omast95 ha scritto:non parlate di basket...lo odio![]()

themucco ha scritto:IO mi ricordo, che un mio ex compagno di squadra che aveva continuato a giocare, nelcampionato 89-90 giocava in serie D, e prendeva all' epoca la condirevolissima cifra di 40 milioni a stagione più i premi partita, e si parlava di un ragazzo che all' epoca non aveva 20 anni!:o![]()
Per chi non può raffrontare il costo del denaro dell' epoca ad oggi, fate conto che siano stati 40.000 € di oggi che così vi rendete conto meglio, a quell'età, non vi dico che ha ovviamente abbandonato gli studi...poi che fine abbia fatto non lo sò, ma se avesse investito bene i soldi ora vivrebbe assolutamente di randita, come sempre tirando pedate ad un pallone.
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti