labatteria.it • Leggi argomento - cani abbandonati in autostrada

cani abbandonati in autostrada

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il dom giu 20, 2010 5:11 pm

a sangue freddo dici che lo prenderesti in pieno, ma secondo me puo' succedere di tutto. E' pericoloso, e anche investendolo in pieno rischi di andarci sopra e perdere il controllo dell'auto.

Delle reti di ferro da giardinaggio (alte solo fino al guar rail, mica metri!) sicuramente un cane non le rompe a morsi, e soprattutto non ha motivo di farlo...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda LoreDem *banned* il dom giu 20, 2010 5:16 pm

Non la rompe un cane ma ripeto si può rompere per tanti motivi..e dimentichi che gli animali possono saltare, sopratutto 50 cm.
So che un cane di una certa taglia o un cinghiale possono fare danno alla macchina, ma meglio il danno alla macchina che non a me stesso; io ho messo sotto una volpe, per il discorso che facevo prima, e la macchina non scappa via, test già fatto..
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 5:17 pm

LoreDem ha scritto:Scusami tu e scusatemi tutti, ma se vado forte e un cane mi sbuca dalla strada di certo non do un colpo di sterzo per morire io, e tutto il discorso vale per tutti gli animali di piccola e media taglia.
E quanto credi che le reti resterebbero integre? Ci sono milioni di motivi per i quali si rompono..
beh io l'ho beccato a 130 km/h, non ho manco avuto il tempo, credimi, però se l'avessi avuto sicuramente avrei tentato di schivarlo. Poi dipende molto dalle persone, io preferisco rischiare e non avere sulla coscienza un animale che probabilmente si trova li per colpa di qualche stronzo...
herpes vaginale * banned

Messaggioda cioto il dom giu 20, 2010 5:19 pm

...le cose (reti...) non si rompono da sole ma solo perche' stanno altri stronzi che le vanno a rompere...
E dubito che un animale salti per il solo gusto di farlo. Certo, se ha la strada libera entra e attraversa...!!
cioto
Admin

Messaggioda LoreDem *banned* il dom giu 20, 2010 5:26 pm

Io preferisco non rischiare la mia vita se sto correndo; certo se vado piano lo evito..
Cioto, che esempio fai? Allora ti chiedo, perchè allora i maiali saltano il recinto se non è alto, quando hanno vitto e alloggio gratuiti?
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il dom giu 20, 2010 5:30 pm

Ok allora facciamole alte 2 metri queste cazzo di reti.
Ti assicuro, 30/40€ al metro di strada, paragonati ai 10.000€ spesi per scavo, asfalto, bitume ecc ecc non sono niente.
ALMENO nelle zone ad alta densita' di animali (qui sulla statale 100, fra capurso e casamassima e' una carneficina).

Ci sono BARRIERE ACUSTICHE alte 5 metri, progettate accuratamente e costate migliaia di euro, per limitare il rumore.
Ci sono reti metalliche rigide sopra ogni ponte per dissuadere i coglioni che gettano sassi dai cavalcavia.
E non si vuole pensare a una soluzione veloce ed economica per impedire l'accesso degli animali sulle strade. Progetto zero, due pali piantati a terra, rete e stop.

Secondo me e' criminale non volerci manco provare.
cioto
Admin

Messaggioda LoreDem *banned* il dom giu 20, 2010 5:32 pm

Non penso sia solo nella tua zona; io qua in Sardegna vedo animali sbucare da ogni dove..e mi cago nelle mani quando mi vedo all'improvviso una mucca nell'asfalto.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il dom giu 20, 2010 5:32 pm

immagino!
cioto
Admin

Messaggioda potter il dom giu 20, 2010 5:33 pm

quoto cioto alla grande ....
nella mia zona ci sono cinghiali e cervi [ :mrgreen: ] che attraversano la strada provocando incidenti e distruggendo aurtomobili quando va bene!

ovviamente non c'è una rete di protezione che sia una!!!

Quando parto in moto, faccio il segno della croce sempre e saluto i miei cari ... una volta mi sono visto passare un cervo sopra al casco a 20 cm ... come ho fatto a schivarlo a 120 km/h ???

boh, chiamatela bravura o fortuna!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il dom giu 20, 2010 5:34 pm

Oh, poi c'è da dire che ci sono i cartelli "pericolo attraversamento animale", e sappiamo che in certi tratti c'è questa possibilità
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il dom giu 20, 2010 5:37 pm

mai visti cartelli qui da me :-(...
Secondo me sono solo stronzate, bisogna impedirne l'ingresso, stop.
Voglio vederti un ragazzino neopatentato o una persona piu' in la' con l'eta' o comunque timorosa e inesperta, se sta in velocita', come si comporta quando vede un animale davanti, puo' succedere di tutto, non prendiamoci per il culo, e i modi per impedirlo ci sono.
ma come sempre si punta a massimizzare il profitto minimizzando le spese e la sicurezza.
cioto
Admin

Messaggioda Yami il dom giu 20, 2010 5:40 pm

ieri sera c'era un gatto morto sulla strada in una città del centro..l'hanno schiacciato 2-3 volte dopo che era già morto. Non ho avuto il coraggio di guardare..ma con che coraggio ci sono passati sopra come fosse un sassolino?
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom giu 20, 2010 6:03 pm

si vedono spesso scene così .... BASTARDI !!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rezedrumming il dom giu 20, 2010 6:13 pm

Quella è la mia unica paura, può farsi la passeggiata ma poi se lo schiacciano...
Comunque cioto non penso che adesso su tutti quelli che lavorano per le strade siano dei coglioni.. qualcuno ci avrà pensato e avrà notato che la cosa non va.. :oops: cioè, se ci viene l'idea a noi, tu pensa quante idee vengono a chi lavora al problema.. :wink:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il dom giu 20, 2010 6:23 pm

Guarda caso sulle autostrade le reti ci sono per tutta la lunghezza, sulle statali neanche l'ombra.
Ora, succedera' che anche sulle autostrade attraversi qualche animale, ma sicuramente molti meno di quelli che vengono falciati sulle statali, totalmente aperte...
cioto
Admin

Messaggioda yehudi il dom giu 20, 2010 6:54 pm

Tempo fa ero in macchina con un mio amico, era notte e abbiam trovato un gatto investito in mezzo alla strada.. sebbene sia un punto abbastanza frequentato anche di notte nessuno ha avuto la pietà per spostarlo di un centimetro..il mio amico non se la sentiva e così l'ho preso io..mi è spiaciuto molto perchè era un giovane..credo che fossero passate diverse ore perchè era tutto irrigidito poverino, stecchito :x

ps, anche i poveri ricci vengono schiacciati molto di frequente..sono animali molto lenti e con le zampette che hanno non fanno in tempo a salvarsi dalle macchine :(
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Def - ora Mark91 il dom giu 20, 2010 7:39 pm

avevo visto una scena di abbandono in diretta però non in autostrada... ma che ignoranti....
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom giu 20, 2010 7:55 pm

primo: prenderli a calci nel culo
secondo: numero di targa e denuncia ...
:evil:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il dom giu 20, 2010 7:56 pm

Esattamente, lo stavo scrivendo io.
cioto
Admin

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom giu 20, 2010 7:57 pm

se li vedessi io gli spaccherei la macchina a mazzate
herpes vaginale * banned

Messaggioda martino84 il dom giu 20, 2010 9:00 pm

riprendendo il discorso incidenti causati dal cane-gatto che ti attraversa la strada dico:
ovvio che piuttosto che causare un grave incidente ad automobilisti è meglio investire il gatto, ma il più delle volte si sterza d'istinto... tu sei lì tranquillo che guidi, ti attraversa un gatto all'improvviso e tenti di schivarlo sterzando... a me è successo tantissime volte (fortunatamente li ho sempre evitati) e mi è andata bene perché nell'altra corsia non c'era nessuno... ma se ci fossero macchine nel senso contrario spererei che i riflessi incondizionati non mi fregassero andando contro un'altra macchina..
un motivo in più per andare piano per la strada.
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alfre88 il dom giu 20, 2010 11:19 pm

A me è capitato di schivare un gatto e andare a sbattere.
Alla fine andavo piano e la macchina non si è distrutta troppo...ma è stato proprio istintivo e sinceramente col senno di poi mi sarei sentito molto peggio se lo avessi investito.

Inoltre anche a me è capitato di trovare un gatto morto in strada...l'ho dovuto spostare non potevo lasciarlo li.
Avendo un gatto in casa mi sento molto sensibile su queste cose e mentre lo tenevo in braccio per metterlo sul marciapiede non ho potuto fare a meno di versare qualche lacrima.

Quando l'ho raccontato ai miei amici quasi si mettevano a ridere...batardi (in senso buono però al momento mi sono stati pesantemente sul pene)

Dovessi mai vedere qualcuno che abbandona un cane...ebbene aprite pure una cella per me perchè di sicuro lo pesto a sangue...uomo donna o vecchio che sia
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il dom giu 20, 2010 11:49 pm

e' esattamente questo il punto, il riflesso involontario...!
cioto
Admin

Messaggioda DannyK il dom giu 20, 2010 11:54 pm

già... purtroppo è istintivo...

se si viaggia a velocità sostenuta in un millisecondo si deve riuscire a capire se si ha lo spazio di manovra per evitare l'animale (comprese automobili che vengono nel senso opposto) e se la velocità e l'auto consentono una brusca sterzata.. e non è assolutamente semplice...

per fortuna non mi è mai capitato (oggi un gatto scemo si è buttato per la strada mentre passavo io, ma ero nella stradina della mia sala prove piena di dossi ed andavo a 20km/h) e spero che non succeda, perchè se dovessi investirlo ci starei male...

...almeno tanto quanto starebbe male uno sfortunato abbandonatore che dovesse incontrarmi al momento di compiere l'insano gesto.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Peppstar il lun giu 21, 2010 12:04 am

2 episodi di questo tipo:

Un giorno vado a prendere la mia ragazza da scuola e do un passaggio ad una sua amica alla stazione, mentre la faccio scendere vedo delle ragazze che guardano fisse dietro ad una cabina dei quadri elettrici dell'enel, mi sporgo e vedo un cagnolino di un mese che, spaventato cercava di infilarsi dietro la cabina. Senza pensarci nemmeno 2 volte lo predo e lo porto a casa...l'ho tenuto per qualche settimana ma, non sono riuscito a gestire la cosa...ora sta a casa della mia ragazza in compagnia di "tata", un'altra cagnolona!!! Giudicate voi stessi:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Secondo episodio, quello brutto!!

Un'anno fa, mentre andavo all'università con la mia ragazza, un tipo con una smart sorprassa un ape car che aveva rallentato per far passare un cane e lo prende in pieno proprio davanti ai nostri occhi!! La mia ragazza scoppia in lacrime!! Il tizio se ne stava andando e si ferma qualche centinaio di metri dopo perchè io lo suonavo e minacciavo di tamponarlo!!! Dopo poco mi fermo e torno indietro!! Il tizio che aveva investito il cane stava al telefono e guardava il paraurte rotto della sua smart :evil: mentre un signore soccorre il cane!! Mi affianco al signore e gli chiedo se sa cosa fare e dove andare, e poi mi metto alla ricerca di quello della smart!! La fortuna ha voluto che non lo raggiungessi, altrimenti, oltre alla macchina, gli avrei rotto qualche osso!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Peppstar
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il lun giu 21, 2010 12:10 am

poco fa, tornando a casa, c'era una volpe maciullata sull'asfalto.

Avvicinandomi, un'altra volpe incredula che gli ronzava intorno...sarà stata la compagna o il compagno...ho lampeggiato a tutte le macchine che venivano dall'altro lato.

Mi sono avvicinato ma è scappata...sono animali selvatici.

Non potevo far nulla, speriamo che non si faccia uccidere anche l'altra, cercando di capire cosa è successo a/lal suo/a compagno/a...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto