2 episodi di questo tipo:
Un giorno vado a prendere la mia ragazza da scuola e do un passaggio ad una sua amica alla stazione, mentre la faccio scendere vedo delle ragazze che guardano fisse dietro ad una cabina dei quadri elettrici dell'enel, mi sporgo e vedo un cagnolino di un mese che, spaventato cercava di infilarsi dietro la cabina. Senza pensarci nemmeno 2 volte lo predo e lo porto a casa...l'ho tenuto per qualche settimana ma, non sono riuscito a gestire la cosa...ora sta a casa della mia ragazza in compagnia di "tata", un'altra cagnolona!!! Giudicate voi stessi:
Secondo episodio, quello brutto!!
Un'anno fa, mentre andavo all'università con la mia ragazza, un tipo con una smart sorprassa un ape car che aveva rallentato per far passare un cane e lo prende in pieno proprio davanti ai nostri occhi!! La mia ragazza scoppia in lacrime!! Il tizio se ne stava andando e si ferma qualche centinaio di metri dopo perchè io lo suonavo e minacciavo di tamponarlo!!! Dopo poco mi fermo e torno indietro!! Il tizio che aveva investito il cane stava al telefono e guardava il paraurte rotto della sua smart

mentre un signore soccorre il cane!! Mi affianco al signore e gli chiedo se sa cosa fare e dove andare, e poi mi metto alla ricerca di quello della smart!! La fortuna ha voluto che non lo raggiungessi, altrimenti, oltre alla macchina, gli avrei rotto qualche osso!!