Non so se mi spiego. Questa è una velocità della madonna (provare per credere), e Tain Watts è un mostro di bravura:
http://www.youtube.com/watch?v=CPEgesK0KKQ
Bodompeppe ha scritto:secondo me uno dei punti da sottolineare è questo..i non musicisti rimangono impressionati dallo staccoiperveloce-64esimi-incastri-portnoy-pesto-rompo i piatti per la sputensa..ed è giusto così..anch'io appena iniziato a suonare rimanevo a bocca aperta per ste robe..credo sia normale!
cioè, io non mi stupisco se il batterista di un gruppo blues fa uno shufflettone groovoso e viene insultato, e il batterista di un gruppo metal fa un passaggio lungo 13minuti in 32esimi e viene acclamato.
ora non venitemi a dire che tutti avete iniziato a suonere perchè folgorati da steve jordanio no..
EDIT: sia chiaro che non ho detto (e non è detto) che il batterista shufflettone sia meglio del batterista capellone.

drbeat ha scritto:Perchè spesso si considerà la gente veloce come brava? Stasera guardando dei video sul tubo sono incappato in uno che faceva 2minuti di blast beats ebbasta e la gente che commentava "great", "you are faster" e cacchiate simili; quindi la domanda che vi rigiro è la stessa, perchè se uno va a mille è un fenomeno (e magari non ha il GRUUV) mentre se uno va a 60 è una pippa?
-posto qua perchè non mi pare tanto "didattico", l'argomento mi pare più una discussione; se lodovete spostare lo pago io il trasloco-
ora vado a dormire, buonanotte angioletti drummosi...ma che caz...

vi.bonham ha scritto:...per me la velocita' non c'entra con la bravura, se da sola... avra' parecchio effetto scenico, ma chi se ne intende lo sa...

casellante ha scritto:perchè??
perchè c'è tanta ignoranza in materia...........
e finchè questa ignoranza interessa persone che non hanno nulla a che fare con la musica,passi pure........il brutto è quando certi commenti li scrivono dei musicisti...................

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti