labatteria.it • Leggi argomento - APERTE ISCRIZIONI

APERTE ISCRIZIONI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda groogets il lun feb 02, 2004 12:46 am

BRAVO FRATELLO D'ITALIA.... :D
te si ke hai cinta la testa....

overkill22 ha scritto:
batterista ha scritto:
Ho fatto per due anni anche il Vigile del Fuoco immediatamente finita la naja.
Ed anche li...problemi molto pi? grandi.

Ciao

Grande! Pensa che io ho dovuto RINUNCIARE a fare la naja perch? stavo studiando...mi hannno chiamato perch? non ho chiesto il rinvio per tempo... ora pagherei oro per poter fare il vigile del fuoco....quelle si che sono Persone che fanno qualcosa per gli altri...non come quei .... (non trovo una parola che renda abbastanza l'idea) che non fanno un cazzo tutto il giorno e che vanno a manifestare (per cosa poi?) con la bandiera della pace in una mano e nell'altra una spranga di ferro, e si lamentano perch? quelli della polizia (che sono veramente cattivi e senza cuore) li caricano...
cmq...per chi dice che fare il militare non serve a niente prima lo faccia e poi giudichi...tutte le persone da cui l'ho sentito dire non l'hanno fatto, mentre quelli che conosco che l'hanno fatto mi dicono che gli ? servito e si sono divertiti.

PS.ho 20 anni, classe '83 ... ho il tricolore appeso al balcone ma non piango per i morti caduti in guerra...piango per i vivi che sparano cazzate tutto il giorno, si credono degli dei in terra e pensano di sistemarsi la coscienza con una bandiera della pace appesa alla finestra...poverini...

Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda tommylee85 il lun feb 02, 2004 12:29 pm

qualcuno ha scritto:
<font size="2">L'ignoranza ? beatitudine...Joey Ramone.</font id="size2">

Ignorance is Bliss.........Living Colour!!! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il lun feb 02, 2004 10:56 pm

batterista ha scritto:

Scusate il francesismo ragazzi, ma non avete capito niente.
Questa ? musica.

Hai ragione, infatti lo abbiamo capito che sei un po' suonato...

------------------------
"Che la via dell'eroe conduca alla Triforza!"
ste
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda batterista il lun feb 02, 2004 11:48 pm

ste drums ha scritto:
batterista ha scritto:

Questa ? musica.

------------------------
ste

Innanzi tutto chi lo avrebbe capito?
Se l'hai capito tu, parla al singolare.
Se invece ne hai discusso con altri, cosa che non credo ma possibile,
allora lo scrivere al plurale ? giusto.

Nel caso specifico ti auguro di giungere alla Triforza.

Cancello anche i topic che ho scritto precedentemente perch?
ritengo che tu abbia avuto ragione nel farmi notare che questo ? un post dedicato alla musica, quella vera.

Ciao Ciao
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ste drums il mar feb 03, 2004 10:50 pm

batterista ha scritto:
ste drums ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by batterista</i>

Questa ? musica.

------------------------
ste

Tu

ritengo che tu abbia avuto ragione nel farmi notare che questo ? un post dedicato alla musica, quella vera.

Ciao Ciao

E' proprio questo il punto, tu ed altri sporcate il forum con cose che nn c'entrano nulla con la musica e te la prendi se te lo fanno notare... e soprattutto nn capisci le battute.
Non avevi niente da ribattere e ti sei soffermato inutilmente sul fatto che ho parlato al plurale: peccato che tu faccia tanta attenzione all'italiano degli altri, ma non ti accorga da solo che i tuoi post non hanno nulla a che vedere col topic.
E grazie per gli auguri, ma alla Triforza ci sono gi? giunto. Chiedi a Link se nn ci credi. :mrgreen:

------------------------
ste
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda batterista il mer feb 04, 2004 10:22 am

ste drums ha scritto:
batterista ha scritto:
ste drums ha scritto:
batterista ha scritto:

Questa ? musica.

------------------------
ste

Tu

Ciao Ciao

E' proprio questo il punto, tu ed altri sporcate il forum con cose che nn c'entrano nulla con la musica e te la prendi se te lo fanno notare... e soprattutto nn capisci le battute.
Non avevi niente da ribattere e ti sei soffermato inutilmente sul fatto che ho parlato al plurale: peccato che tu faccia tanta attenzione all'italiano degli altri, ma non ti accorga da solo che i tuoi post non hanno nulla a che vedere col topic.
E grazie per gli auguri, ma alla Triforza ci sono gi? giunto. Chiedi a Link se nn ci credi. :mrgreen:

------------------------
ste

Da ribattere ne avrei, ma tu non cogli le sfumature e questo ? un peccato.
Anche tu non cogli le battute.
Non me la sono presa.
Questo non toglie che avendo brevemente letto le tue parole ho deciso di non sporcare pi? il forum con post che non centrano nulla.
Quindi:
"sporco" il topic e tu me lo fai notare.
Cancello perch? ritengo tu abbia ragione.
Mi dici che me la sono presa.
Non so che fare...
Grazie e ciao.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 04, 2004 10:36 am

Mi assumo la colpa di tutto.Discorso chiuso.Scusa a tutti.Continuate a studiare musica che ? bella e divertente, spero che il futuro sia brillante per tutti.Groogets non avermene , continua a dare lezioni ma non aggredire se qualcuno ti consiglia qualcosa...che poi ti risponde male...per quanto riguarda, "sporcare i topic" le discussioni a volte necessariamente prendono deviazioni, e solo i pi? ottusi non accettano questo e fanno le guerre.(e poi ribattere a chi "sporca" i topic non ? di per se sporcare?)Spero che il discorso finisca qui, comunque per me finisce qui sicuramente.
Ciao!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ste drums il mer feb 04, 2004 11:19 pm

Raffaele ha scritto:Mi assumo la colpa di tutto.Discorso chiuso.Scusa a tutti.Continuate a studiare musica che ? bella e divertente, spero che il futuro sia brillante per tutti.Groogets non avermene , continua a dare lezioni ma non aggredire se qualcuno ti consiglia qualcosa...che poi ti risponde male...per quanto riguarda, "sporcare i topic" le discussioni a volte necessariamente prendono deviazioni, e solo i pi? ottusi non accettano questo e fanno le guerre.(<font color="red">e poi ribattere a chi "sporca" i topic non ? di per se sporcare</font id="red">?)Spero che il discorso finisca qui, comunque per me finisce qui sicuramente.
Ciao!

raffaele

E allora io e tutti coloro che la pensano come me, cosa dovremmo fare? Non farvi notare che i vostri discorsi off topic danno fastidio solo perch? poi qualcuno pu? usare questa cosa contro di te utilizzando semplici giochi di parole? Non credere che nn ci avessi pensato...
Io ho una connessione lentissima, per cui tutte le sere guardo quali topic hanno un titolo per me interessante e mi salvo il contenuto non in linea, cosicch? dopo leggo il tutto tranquillamente. E mi secca veramente quando succede che poi in un topic si parla di tutt'altro. Per cui ve lo faccio notare, nonostante il mio post sia anch'esso off topic.
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda batterista il mer feb 04, 2004 11:36 pm

ste drums ha scritto:
Raffaele ha scritto:<br />Mi assumo la colpa di tutto.Discorso chiuso.Scusa a tutti.Continuate a studiare musica che ? bella e divertente, spero che il futuro sia brillante per tutti.Groogets non avermene , continua a dare lezioni ma non aggredire se qualcuno ti consiglia qualcosa...che poi ti risponde male...per quanto riguarda, "sporcare i topic" le discussioni a volte necessariamente prendono deviazioni, e solo i pi? ottusi non accettano questo e fanno le guerre.(<font color="red">e poi ribattere a chi "sporca" i topic non ? di per se sporcare</font id="red">?)Spero che il discorso finisca qui, comunque per me finisce qui sicuramente.
Ciao!

raffaele

E allora io e tutti coloro che la pensano come me, <font color="red">cosa dovremmo fare? Non farvi notare che i vostri discorsi off topic danno fastidio solo perch? poi qualcuno pu? usare questa cosa contro di te utilizzando semplici giochi di parole? Non credere che nn ci avessi pensato...</font id="red">Io ho una connessione lentissima, per cui tutte le sere guardo quali topic hanno un titolo per me interessante e mi salvo il contenuto non in linea, cosicch? dopo leggo il tutto tranquillamente.<font color="red"> E mi secca veramente quando succede che poi in un topic si parla di tutt'altro. Per cui ve lo faccio notare, nonostante il mio post sia anch'esso off topic.</font id="red">

Abbi pazienza.
Comunque scusa anche da parte mia.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto