te si ke hai cinta la testa....
overkill22 ha scritto:batterista ha scritto:
Ho fatto per due anni anche il Vigile del Fuoco immediatamente finita la naja.
Ed anche li...problemi molto pi? grandi.
Ciao
Grande! Pensa che io ho dovuto RINUNCIARE a fare la naja perch? stavo studiando...mi hannno chiamato perch? non ho chiesto il rinvio per tempo... ora pagherei oro per poter fare il vigile del fuoco....quelle si che sono Persone che fanno qualcosa per gli altri...non come quei .... (non trovo una parola che renda abbastanza l'idea) che non fanno un cazzo tutto il giorno e che vanno a manifestare (per cosa poi?) con la bandiera della pace in una mano e nell'altra una spranga di ferro, e si lamentano perch? quelli della polizia (che sono veramente cattivi e senza cuore) li caricano...
cmq...per chi dice che fare il militare non serve a niente prima lo faccia e poi giudichi...tutte le persone da cui l'ho sentito dire non l'hanno fatto, mentre quelli che conosco che l'hanno fatto mi dicono che gli ? servito e si sono divertiti.
PS.ho 20 anni, classe '83 ... ho il tricolore appeso al balcone ma non piango per i morti caduti in guerra...piango per i vivi che sparano cazzate tutto il giorno, si credono degli dei in terra e pensano di sistemarsi la coscienza con una bandiera della pace appesa alla finestra...poverini...
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"