Ciao, non mollare...

Del resto ? come andare ogni tanto al bar a bere un caff? e scambiare due chiacchere.L'importante ? non trascurare gli affetti, il lavoro, gli amici, lo studio e ...la benvenuta pausa riflessiva....
Comunque , per quanto riguarda la corporalit? ti posso assicurare che se vivi dalle 10 di mattina alle 11 di sera a full immersion la musica (come ho fatto oggi al conservatorio di adria) la corporeit? va proprio a farsi benedire

...sono distrutto, ma non fisicamente ma psicologicamente ...mi sono reso conto che la musica ? un universo immenso e che ...quanta roba c'? da imparare!!!!Sono un ignorantissimo!!!Mentre parliamo di piatti, di sgabello, di marche, di batteristi, c'? la musica, quella suonata con lo spartito, senza lo spartito, d'insieme...se entri veramente dentro la musica c'? un universo...e ti perdi...ti senti piccolo...e poi ecco che ti entra nelle ossa, nelle vene, nei nervi...la senti fisicamente: ecco la vera corporalit? della musica.Quando nonostante lo stress, la fatica, quando sai che non ne sai ancora abbastanza ... ecco all'improvviso scatta qualcosa e ti senti in sintonia con chi suona con te, ti lasci andare, ti abbandoni, non importa sei sei bravo, non importa con che batteria stai suonando, ma quello che importa e che sei in sintonia con gli altri che suonano con te.Nasce la magia e il corpo si fonde con quello che suoni.La corporalit? ? tutto questo.
C'? poi un altra corporalit? e questa ? invece un qualcosa di scenico, di sinestetico.Questo ? un altro discorso che potremo affrontare quando vuoi.Se vuoi facciamo partecipi anche gli altri.Scrivi quello che pensi e ti risponder? .Ciao!