labatteria.it • Leggi argomento - comprare da ebay

comprare da ebay

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kekin il mer apr 21, 2004 10:24 pm

Secondo voi se io comprassi una chitarra da ebay come mi verrebbe spedita? ci sarebbero risvhi per l'integrit?? :P
tenendo presente anche che l'inserzionista ? un negozio di strumenti musicali con feedback abbastanza alto... ma non ho mai comprato in internet prima... non saprei :)
grazie! :)
Francesco
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Funkazzisti
Blue Flame
Kekin
martellatore
martellatore

Messaggioda Horned81 il gio apr 22, 2004 8:46 am

Di solo imballano le cose con la carta di giornale tipo gazzetta ... :razz: :razz: :D :D eheheh bo io non ho preso strument musicali ma altre cose tipo stampanti e affini ed erano sempre perfettamente imballate. Tutto sta alla integrita cerebrale del venditore. Una chitarra ? delicata da un certo punto di vista. Cmq se ha un feedback alto io mi fiderei... 8-)
Horned81
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda silvio starr il sab mag 01, 2004 7:23 pm

Kekin ha scritto:Secondo voi se io comprassi una chitarra da ebay come mi verrebbe spedita? ci sarebbero risvhi per l'integrit?? :P
tenendo presente anche che l'inserzionista ? un negozio di strumenti musicali con feedback abbastanza alto... ma non ho mai comprato in internet prima... non saprei :)

Ciao,
dipende sempre chi trovi....
io ho acquistato un rullante Ludwig Oyster Blue Pearl del 1967 negli stati uniti, e mi ? arrivato completamente integro.
Il confezionamento ? stato fatto con moltissima cura : doppia scatola, pellicola a bolle grosse per evitare i colpi e molto materiale da imballaggio compresa spugna ecc.
Io ho comprato molta roba su Ebay e fino adesso non mi ? mai arrivato niente di rotto o danneggiato.
Spero che sia sempre cos?.
Buona fortuna. Silvio
silvio starr
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda ribbevosci il lun mag 03, 2004 10:40 pm

secondo me comprare da ebay ? una grande stronzata... non mi sono mai fidato!
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabiocons il mer mag 05, 2004 6:39 pm

silvio starr ha scritto:
Kekin ha scritto:
Secondo voi se io comprassi una chitarra da ebay come mi verrebbe spedita? ci sarebbero risvhi per l'integrit?? :P

Ciao,
io ho acquistato un rullante Ludwig Oyster Blue Pearl del 1967 negli stati uniti, e mi ? arrivato completamente integro.
Il confezionamento ? stato fatto con moltissima cura : doppia scatola, pellicola a bolle grosse per evitare i colpi e molto materiale da imballaggio compresa spugna ecc.
Io ho comprato molta roba su Ebay e fino adesso non mi ? mai arrivato niente di rotto o danneggiato.
Buona fortuna. Silvio

hai pagato con la carta di credito?quanto ti ? costata la spedizione
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda silvio starr il sab mag 08, 2004 2:38 pm

ribbevosci ha scritto:secondo me comprare da ebay ? una grande stronzata... non mi sono mai fidato!

Complimenti per la tua finezza nel parlare........
Comunque,che tu non ti fidi o no ? un problema tuo!!!!!!!
Prima di giudicare prova!
Certo ti pu? capitare di trovare quello che ti vuole fregare e quello onesto dipende anche da te stabilire se l'oggetto che vende ? valido o se ? una fregatura.
Ciao Silvio
silvio starr
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda silvio starr il sab mag 08, 2004 2:46 pm

fabiocons ha scritto:
silvio starr ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Kekin</i>

Ciao,
Buona fortuna. Silvio

hai pagato con la carta di credito?quanto ti ? costata la spedizione

Ciao,
io di solito pago con carta di credito, ma puoi utilizzare la nuovissima poste pay, o Western Union, o Money Gram.
Per quanto riguarda la spedizione dipende da tante cose, che tipo di spedizione vuoi(veloce o lenta), se la vuoi assicurata o meno, il peso o il volume dell'oggetto, ecc.ecc.
Comunque prima di fare un'offerta, contatta il venditore e fagli pure tutte le domande che vuoi sia dell'oggetto che della spedizione, poi valuta tu se te ne vale la pena oppure no.
Ciao Silvio
silvio starr
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Tantra_3 il mar mag 18, 2004 11:09 am

Ciao,

Io comprato tanto cose su e-bay e anche un mese fa un modulo( batteria eletronica). Non ho mai avuto problemi. Basta comprare da uno che ha un feed-back alto....e che a effetuato tante vendite, oviamente...visto feed-back :)

Bisogna solo mettersi d'accordo bene e precisamente.

Salutti 8-)
Tantra_3
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto