tenendo presente anche che l'inserzionista ? un negozio di strumenti musicali con feedback abbastanza alto... ma non ho mai comprato in internet prima... non saprei
grazie!

Kekin ha scritto:Secondo voi se io comprassi una chitarra da ebay come mi verrebbe spedita? ci sarebbero risvhi per l'integrit??
tenendo presente anche che l'inserzionista ? un negozio di strumenti musicali con feedback abbastanza alto... ma non ho mai comprato in internet prima... non saprei
grazie!

silvio starr ha scritto:Kekin ha scritto:
Secondo voi se io comprassi una chitarra da ebay come mi verrebbe spedita? ci sarebbero risvhi per l'integrit??
grazie!
Ciao,
dipende sempre chi trovi....
io ho acquistato un rullante Ludwig Oyster Blue Pearl del 1967 negli stati uniti, e mi ? arrivato completamente integro.
Il confezionamento ? stato fatto con moltissima cura : doppia scatola, pellicola a bolle grosse per evitare i colpi e molto materiale da imballaggio compresa spugna ecc.
Io ho comprato molta roba su Ebay e fino adesso non mi ? mai arrivato niente di rotto o danneggiato.
Spero che sia sempre cos?.
Buona fortuna. Silvio

ribbevosci ha scritto:secondo me comprare da ebay ? una grande stronzata... non mi sono mai fidato!

fabiocons ha scritto:silvio starr ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Kekin</i>
Secondo voi se io comprassi una chitarra da ebay come mi verrebbe spedita? ci sarebbero risvhi per l'integrit??
grazie!
Ciao,
dipende sempre chi trovi....
io ho acquistato un rullante Ludwig Oyster Blue Pearl del 1967 negli stati uniti, e mi ? arrivato completamente integro.
Il confezionamento ? stato fatto con moltissima cura : doppia scatola, pellicola a bolle grosse per evitare i colpi e molto materiale da imballaggio compresa spugna ecc.
Io ho comprato molta roba su Ebay e fino adesso non mi ? mai arrivato niente di rotto o danneggiato.
Spero che sia sempre cos?.
Buona fortuna. Silvio
hai pagato con la carta di credito?quanto ti ? costata la spedizione

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti