...non so perch?, ma nelle ultime 72 ore ho ricevuto 23 telefonate 128 mail e 7 telegrammi. Non capisco! ...tutti mi chiedevano che metodi avevo? Boh? Mah... che ? successo?
Ahhhh, ho capito!!!
qualcuno ha scritto:<i></i>
vorrei ringraziare il "mitico" anti-acufeni per la gentilezza e lo smattimento nello spedirmi degli stupendi metodi per batteria, veramente completissimi e per me fondamentali, senza chiedere alcun che e accollandosi tutte le spese.
No, ma d?i, Cassa, figurati, prego! ...s?...? vero ...quello del non chiedere niente a cambio... ? successo all?inizio, nella foga, quando ero proprio generoso...!
...d?i... poi, dopo un po?, s? che t?ho chiesto se avevi qualche video... e anche a tutti gli altri che si sono accodati ho poi chiesto qualcosa...
in ogni caso, s?, come dicevo a tutti (o quasi), lo scambio, per me non ? una mera ?mossa commerciale?... dentro c?? la goduria dello scambiare, la goduria del poter consigliare e del poter ricevere consigli!
E sui CONSIGLI: vi invito nuovamente a postare le vostre impressioni su i metodi che avete usato... (i contenuti, in fin dei conti si possono anche trovare in rete, ma i PREZIOSI giudizi personali, quelli non li si trova da nessuna parte!). Postate pure qui, nel topic ?bibliografia ragionata [in continuo aggiornamento]:
www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4537
Grazie anticipate per chi ci poster? e grazie mille a chi ci ha postato!
E anch?io mi unisco alla consacrazione del forum, dell?amicizia, dello scambio...
W LA BATTERIA, W IL FORUM!
...la cosa sta prendendo una bella piega!