labatteria.it • Leggi argomento - vi andrebbe una passeggiata lungo il forum?

vi andrebbe una passeggiata lungo il forum?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda n/a 8 il gio lug 08, 2004 12:43 pm

:???: passeggiando per il fooro mentre il luupo doorme:
?lupo che fai??

:) Non si tratta proprio di quello, ma, cominciando con una cazz*ta del genere forse si capir? che il mio invito ? proprio soltanto un invito... cos?, tanto per.

Tempo fa, e anche prima di iscrivermi al forum avevo fatto una bella passeggiata sul forum alla ricerca di cose interessanti. E ne ho trovate un sacco.
Poi l'ho rifatta tempo fa durante le mie ricerche per il link ai metodi ( www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4583 ) e ho riscoperto un sacco di cose interessantissime e spesso dimenticate, e che soprattutto potenzialmente sono sempreverdi!
come dicevo anche qua: www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4948

Vi invito a fare una passeggiata lungo le pagine anteriori (specialmente se avete la tariffa flat :wink: .)

Dalla lettura dei topic vedrete anche come si ? andata sviluppando la "telenovela" del forum e come i rapporti, da formali sono diventati informali, per esempio edi tante altre cose anche belle da leggere e da vedere.

Di argomenti ce n? sono a bizzeffe e molti di loro potrebbero essere ripresi senza difficolt? perch? sono dei sempreverdi e perch? ai foristi di allora se ne sono aggiunti molti altri.

E come ultima cosa, ho aperto un topic nel quale potrete suggerire per esempio 4-5 post antichi, i quali, secondo voi, vale la pena fare conoscere ai nuovissimi e ai meno nuovi.
www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4991

E con questo, personalmente, chiudo la "promozione" dei topic passati, sperando che tra una pagina e l'altra potrete incontrare risposte a delle domande che ancora non vi erano venute in testa.
Sbizzarritevi con i suggerimenti...

Personalmente, durante la passeggiata, di solito, apro molti topic in Nuove Finestre, li lascio aperti, mi scollego e me li leggo con calma.

Buone passeggiate a tutti! 8-)
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda giuliame il gio lug 08, 2004 11:33 pm

anti-acufeni ha scritto:
Dalla lettura dei topic vedrete anche come si ? andata sviluppando la "telenovela" del forum e come i rapporti, da formali sono diventati informali, per esempio edi tante altre cose anche belle da leggere e da vedere.

...E tra le tante cose belle, ci si accorge anche di come le persone (non tutte, ? chiaro) hanno cominciato a sbranarsi tra loro anche su piccole questioni... :mad:
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il ven lug 09, 2004 12:29 am

giuliame ha scritto:

...E tra le tante cose belle, ci si accorge anche di come le persone (non tutte, ? chiaro) hanno cominciato a sbranarsi tra loro anche su piccole questioni... :mad:
[/quote]

Aggiungo anche che io ho avuto il piacere di ricordare personaggi con cui per una cosa o l'altra si andava d'accordissimo, poi scomparsi.... :|
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto