?lupo che fai??
Tempo fa, e anche prima di iscrivermi al forum avevo fatto una bella passeggiata sul forum alla ricerca di cose interessanti. E ne ho trovate un sacco.
Poi l'ho rifatta tempo fa durante le mie ricerche per il link ai metodi ( www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4583 ) e ho riscoperto un sacco di cose interessantissime e spesso dimenticate, e che soprattutto potenzialmente sono sempreverdi!
come dicevo anche qua: www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4948
Vi invito a fare una passeggiata lungo le pagine anteriori (specialmente se avete la tariffa flat
Dalla lettura dei topic vedrete anche come si ? andata sviluppando la "telenovela" del forum e come i rapporti, da formali sono diventati informali, per esempio edi tante altre cose anche belle da leggere e da vedere.
Di argomenti ce n? sono a bizzeffe e molti di loro potrebbero essere ripresi senza difficolt? perch? sono dei sempreverdi e perch? ai foristi di allora se ne sono aggiunti molti altri.
E come ultima cosa, ho aperto un topic nel quale potrete suggerire per esempio 4-5 post antichi, i quali, secondo voi, vale la pena fare conoscere ai nuovissimi e ai meno nuovi.
www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4991
E con questo, personalmente, chiudo la "promozione" dei topic passati, sperando che tra una pagina e l'altra potrete incontrare risposte a delle domande che ancora non vi erano venute in testa.
Sbizzarritevi con i suggerimenti...
Personalmente, durante la passeggiata, di solito, apro molti topic in Nuove Finestre, li lascio aperti, mi scollego e me li leggo con calma.
Buone passeggiate a tutti!