leano ha scritto:Beh di media lasciano un telefonino a cui richiamare per dire:(dialogo tipo)
buongiorno corriere Executive in cosa posso aiutarala'
Buond? sono Van der Meyde non il numero 7 dell'inter ma avevo un pacco da voi in consegna il quale non im ? stato recapitato causa mi assenza da casa, volevo sapere quand'? che il corriere ripassa dalla mia zona...
Vediamo un po'...ecco ripassa dopodomani...
Orca v? non ci sono nemmeno dopodomani...senta un po' io potrei il tal giorno a voi mette bene...
E allora ci si accorda col corriere un giorni che tutti e due e il pacco arriva...
bella leano..... mi ? piaciuta tantissimo la tua interpretazione....( a parte ".... sono van der meyde non il num 7 delli'inter...)..... b?h ti sbagli xke, ladies e gentle man, io sono il vero e originario Andy Van Der Meyde, la mitica ala destra numero 7 dell'inter!!!! Schhhhhh

Non dirlo a nessuno per?... ? un segreto.....
No, dai sto skerzando.....
cmq quindi non avrei nessunissimo problema a ricavere il pacco che desdidero.. perch? a questo punto anche se non mitrovano in casa posso sempre mettermi d'accordo con loro per trovare un giorno a cui vada bene a tutti e due......... Giusto

??:

??:

??:
Ma in pratica il loro recapito telefonoco lo lasciano quando non ti trovano.??????? e poi, nel caso appunto che il corriere dovesse rivenire per riconsegnarmi il pacco, pago questa "nuova consegna"

??:

??:
w? leano..... fammi sapere al pi? presto.....
e cmq grazie xk? mi hai gi? tranquillizato

??:

??:

??:
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">