labatteria.it • Leggi argomento - CONTROTEMPO.................

CONTROTEMPO.................

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Van Der Meyde il mer dic 15, 2004 9:46 pm

W? o sfrizol......
dovrei fare il mio primo ordine da controtempo e siccome ho ancora qualche dubbio ( in attesa della risposta in e-mail da parte del negozio) volevo sapere un paio di cosette:
Ma , che voi sappiete, il corriere di controtempo funzia anche il sabato o la domenica..... o durante le vacanze di Natale :???: :???: :???:
e poi, si pu? chiedere di far arrivare la merce in un determinato giorno.....???????
fatemi sapere...grazie e ciao!!!!!! :???: :???: :???: :???:
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda franciothedrummer il mer dic 15, 2004 9:57 pm

Il corriere lavora solo da luned? a venerd?, quindi se tu fai un'ordine di venerdi o di sabato la merce, in teoria, partir? il lunedi della settimana dopo. Che io sappia non si pu? decidere in che giorno far arrivare la merce, anche perch? il corriere non ha solo quel pacco da consegnare!! Cmq in 2 o 3 giorni stai sicuro che la roba ti arriva!!
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il mer dic 15, 2004 10:29 pm

controtempo lavora col la sdh....
devi sentirti con loro...e cmq..dipende da ki lavora nella tua zona..
da me c'? un babbeo...ke manko citofona e lascia il tagliandino...
ed ? capitato ke sono dovuto andare li a prendermi il pacco..
cmq orari d'ufficio...lun/ven 8/18
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda litie il mer dic 15, 2004 10:33 pm

Si ? vero anch io prima avevo uno stronzone come corriere di zona.Oltre ad essere scortese era pure brutto da vedere....
Pensa che quando mi ha portato la batteria voleva farmale scaricare a mano dal suo furgone...stordito pago la spedizione apposta x far lavorare te,ho capito che i pacchi sono pesanti ..se vuoi ti do una mano ma non ti allargare!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il gio dic 16, 2004 1:36 am

No da me quelli della SDA son bravi la usa Play anche per le sue spedizioni e citofonano due volte sempre poi lascianno il tagliandino col cellulare e i giorni in cui salgono da Savona in valle...8 euro per 4/5 giorni di attesa...mi trovo benissimo...unica pecca di Play i prezzi non proprio concorrenziali...ma pazienza sono ultraforniti e allora mi dispongo a pagare qualche euro di pi?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda darKchina il gio dic 16, 2004 10:03 am

di norma Controtempo lavora con Executive (Acustica con SDA). Executive di norma consegna il giorno successivo, quindi ti regoli tu per quando far spedire al negozio.
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il gio dic 16, 2004 10:41 am

mi sa ke hai ragione...? executive..

darKchina ha scritto:di norma Controtempo lavora con Executive (Acustica con SDA). Executive di norma consegna il giorno successivo, quindi ti regoli tu per quando far spedire al negozio.
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Van Der Meyde il gio dic 16, 2004 5:19 pm

si infatti ? cosi. io ho sentito controtempo per e-mail e mi hanno detto che loro usano il corriere Executive.!! 8-) :mad:
Ma siete sicuri che la merce arrivi davvero il giorno dopo.??????
Secondo voi lo posso domandare a controtempo se ? appunto vera questa cosa ( che la merce arriva indubbiamente il giorno dopo l'ordine) :???: :???: :???: :???:
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda darKchina il gio dic 16, 2004 5:39 pm

prima di tutto non capisco il tuo comportamento. sembra tu abbia paura a chiedere le cose! Mirco di CT ? la persona pi? disponibile del mondo. chiamalo al telefono e chiedigli quello che vuoi.

cmq executive consegna il giorno dopo; ? vero. ho comprato diverse volte da CT ed ? sempre arrivato il giorno dopo (da luned? a venerd?). certo che se non ti fai trovare in casa, o se abiti su un'isola ci vuole di pi?.
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Van Der Meyde il gio dic 16, 2004 6:51 pm

darKchina ha scritto:prima di tutto non capisco il tuo comportamento. sembra tu abbia paura a chiedere le cose! Mirco di CT ? la persona pi? disponibile del mondo. chiamalo al telefono e chiedigli quello che vuoi.

cmq executive consegna il giorno dopo; ? vero. ho comprato diverse volte da CT ed ? sempre arrivato il giorno dopo (da luned? a venerd?). certo che se non ti fai trovare in casa, o se abiti su un'isola ci vuole di pi?.

We darkchina.... il punto ? che mi sembravano domande un p? stupide e un p? indiscrete... cmq ieri avevo gi? mandato un e-mail a mirko.. poi se non mi risponde lo contattero x telefono....!!!!
sono un p? cos? solo perch? se poi non trovano nessuno in casa, e il deposito e a cagliari ( 100 km dalla mia citt?)...... b?h.. mi seccherebbe un p?! perch? a quel punto andrei direttemente a cagliari che ? molto ben fornito di drummeria... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il gio dic 16, 2004 7:07 pm

Beh di media lasciano un telefonino a cui richiamare per dire:(dialogo tipo)

buongiorno corriere Executive in cosa posso aiutarala'

Buond? sono Van der Meyde non il numero 7 dell'inter ma avevo un pacco da voi in consegna il quale non im ? stato recapitato causa mi assenza da casa, volevo sapere quand'? che il corriere ripassa dalla mia zona...

Vediamo un po'...ecco ripassa dopodomani...

Orca v? non ci sono nemmeno dopodomani...senta un po' io potrei il tal giorno a voi mette bene...

E allora ci si accorda col corriere un giorni che tutti e due e il pacco arriva...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Van Der Meyde il gio dic 16, 2004 9:08 pm

leano ha scritto:Beh di media lasciano un telefonino a cui richiamare per dire:(dialogo tipo)

buongiorno corriere Executive in cosa posso aiutarala'

Buond? sono Van der Meyde non il numero 7 dell'inter ma avevo un pacco da voi in consegna il quale non im ? stato recapitato causa mi assenza da casa, volevo sapere quand'? che il corriere ripassa dalla mia zona...

Vediamo un po'...ecco ripassa dopodomani...

Orca v? non ci sono nemmeno dopodomani...senta un po' io potrei il tal giorno a voi mette bene...

E allora ci si accorda col corriere un giorni che tutti e due e il pacco arriva...

bella leano..... mi ? piaciuta tantissimo la tua interpretazione....( a parte ".... sono van der meyde non il num 7 delli'inter...)..... b?h ti sbagli xke, ladies e gentle man, io sono il vero e originario Andy Van Der Meyde, la mitica ala destra numero 7 dell'inter!!!! Schhhhhh :| :| :| :| Non dirlo a nessuno per?... ? un segreto.....
No, dai sto skerzando.....
cmq quindi non avrei nessunissimo problema a ricavere il pacco che desdidero.. perch? a questo punto anche se non mitrovano in casa posso sempre mettermi d'accordo con loro per trovare un giorno a cui vada bene a tutti e due......... Giusto :???: :???: :???:
Ma in pratica il loro recapito telefonoco lo lasciano quando non ti trovano.??????? e poi, nel caso appunto che il corriere dovesse rivenire per riconsegnarmi il pacco, pago questa "nuova consegna" :???: :???:
w? leano..... fammi sapere al pi? presto..... 8-) 8-) 8-)
e cmq grazie xk? mi hai gi? tranquillizato :???: :???: :???:
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il sab dic 18, 2004 2:07 am

No la spedizione costa sempre uguale...a me la Sda mi ? dovuta venire a beccare tre volte da Savona a casa(25 km) per della meccanica da Play che non c'ero mai a casa...

Vai tranquillo che sono molto flessibili nelle consegne...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Van Der Meyde il sab dic 18, 2004 12:16 pm

bella gente.....
ormai ho fatto tutto x bene... anche perch? quelli di controtempo sono molto disponibili e sono stati cos? gentili da fisssarmi l 'ordine x un giorno che andava bene a tutti e due.. e cosi tra pochi giorni arriver? il pacco.
Bella!...... :???: :???: :???: :???: :???:
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda flip il sab dic 18, 2004 8:19 pm

grande!!!!!!! visto!! viva gli acquisti on line!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Van Der Meyde il sab dic 18, 2004 9:04 pm

flip ha scritto:grande!!!!!!! visto!! viva gli acquisti on line!
Infatti...... :D
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto