da MachineMan il ven dic 31, 2004 2:52 am
Non ne faccio una questione di parolacce gratutite, ne dico tante anche io e non mi scandalizzo di sicuro... pi? che altro credo che ormai stia andando oltre lo scopo per cui ? stato aperto, cio? quello di esprimere il proprio dissenso in maniera "colorita" nei confronti di qualcosa o di qualcuno, e inizialmente poteva anche essere una cosa che poteva farti fare due risate. Ma da un bel po' di post ? soltanto un vomitare incontrollato di "fanculo" che non ha pi? senso e genera discussioni che non portano a nulla se non a veri litigi tra i membri del forum, forti del fatto di trovarsi a discutere all'interno di una specie di zona franca della parolaccia. Non me ne voglia Woder, ma propongo a Cioto e a Lorenzo di cancellare del tutto il topic e di evitare che ne vengano aperti altri del genere in futuro, visto che di certo non ci fanno onore. Postiamo qui per scambiarci idee ed opinioni sul nostro strumento e non per insultarci. Al confronto preferisco 100 topic ogni giorno sui doppi pedali e su Portnoy!!! Spero di trovare il consenso di molti membri...
It's only a fuckin' drums... but I like it!