? un onore poter scrivere questo messaggio qui in questo foro cos? ricco di partecipanti e di materiale, e soprattutto ? bello sapere che il webmaster ? stato molto disponibile alla mia proposta di lasciare qui il link di un nuovo spazio di batteria che ho creato qualche giorno fa.
Non ? tanto un ulteriore foro, quanto un "nuovo" foro di batteria che vuol essere uno spazio che accolga i batteristi che si occupano di impartire lezioni, e pi? generalmente gli interessati alla batteria che non sono pi? giovanissimi.
Quell'over26 che compare nel link ? comunque un qualcosa di simbolico. Io stesso, un over26, non ? che sia chiss? che gran fonte di maturit?, anzi, a volte proprio il contrario.
eccovi il link (impossibile quasi da memorizzare, mettetelo tra i favoriti
Gli interessati che lo visiteranno si renderanno conto che non entra in conflitto con quello di labatteria.it, sia per il taglio diverso che ha, sia per essere in fin dei conti un foro specifico per adulti o/e per insegnanti.
Difatti mi piace pensare che ? una proposta "parallela" pi? che "alternativa"; uno spazio in cui gli interessati che ne condividano almeno una parte delle idee chiave, si ritrovino a discorrere in modo maturo, e non per questo forzosamente serioso.
Invito chiunque sia interessato a prenderne parte, a registrarsi e a partecipare attivamente, per cos? riuscire a mettere in marcia il progetto specifico di un foro per batteristi "maturi" (tra virgolette) e per coloro che si occupano di pedagogia dello strumento.
Pi? o meno ho detto tutto, anzi dimentico che l'idea ? anche quella di mettere su un foro plurilingue per quanto stramba possa sembrare.
Spero che il mio messaggio qui non sia molesto per nessuno. Si tratta dopotutto di divulgare l'esistenza di un servizio specifico quale ? quel foro: http://phpbb.forumgratis.com/index.php? ... 6worldwide
Se volete lasciare le vostre opinioni, l? trovate un topic nel quale poter scrivere, o semplicemente lasciate il vostro indirizzo o scrivetemi pure.
Grazie Roberto e a tutti voi.
Ciao, e mi raccomando, partecipate se l'idea vi piace, o invitate pure chi credete opportuno!
Con amicizia,
"proposta_parallela"

group"

!!!BOCCE!!! 

group"