labatteria.it • Leggi argomento - Viva l 'Italia...

Viva l 'Italia...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il lun mag 16, 2005 10:37 am

Il mio caro amico Silvio Berlusconi parla di Fiducia nel Sistema,Prodi di misure serie per rilanciare l 'economia....STRONZATE...

Dopo anni e anni di fatiche e soldi persi,finalmente stiamo raccogliendo i frutti...per?..lo stato ci da una mano,cos? rischiamo di chiudere per colpe non nostre......
Abbiamo investito tanti soldi per l 'estivo,tantissimi soldi per metterci a norma in tutto facendo anche cose non necessarie...eppure,E' COLPA NOSTRA SE NEI LOCALI C'E' IL DIVIETO DI FUMO???ebbene,si...ci stanno facendo storie assurde perch? stiamo lavorando troppo e questo non va bene...troppa gente fuori dal locale e, secondo loro, non va bene...

Questa ? l'Italia...adesso,programmazione estiva da riscrivere,concerti da annullare(Cassa4 mi spiace ,volevo contattarti oggi per l ultimo venerd? del mese),e migliaia di euro buttati via....

VAFFANCULO ...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il lun mag 16, 2005 12:47 pm

sinceramente, non capisco il punto nevralgico di cio' che tu dici..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun mag 16, 2005 1:47 pm

che gestire un locale con tutte le pippe che ci sono adesso ? un'impresa, soprattutto se il locale ? piccolo e gestito per passione e "familiarmente", se ho capito bene il senso del discorso.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun mag 16, 2005 1:54 pm

i famosi frutti chiamati "recessione" (?)
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun mag 16, 2005 2:00 pm

No, recessione no, brutto disfattista pessimista... diciamo "stagnazione"...

beautifulday ha scritto:i famosi frutti chiamati "recessione" (?)

Pippo
moderatore

Messaggioda cioto il lun mag 16, 2005 2:15 pm

:D
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda actdrum il lun mag 16, 2005 2:18 pm

sono d'accordo su tante cose, ma non toccate l'argomento fumo che ? l'unica cosa buona che ? uscita dalla politica in questi anni.

Cazzo finamlente sono libero di andare dove voglio senza tornare a casa appestato e con la gola in fiamme!!! mi dispiace dirlo, ma il principio fondamentale ? che la propria libert? finisce nel momento in cui intralcia quella altrui, di conseguenza nessuno pu? fumare in un ambiente nel quale io sono pienamente libero di stare, cos? come nessuno pu? buttarmi immondizia nel giardino e cos? come nessuno pu? danneggiarmi l'auto.
Insomma il fumo era una cosa che andava eliminata dai locali pubblici e detto fra noi andrebbe eliminata..... punto!!!
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il lun mag 16, 2005 2:24 pm

actdrum ha scritto:sono d'accordo su tante cose, ma non toccate l'argomento fumo che ? l'unica cosa buona che ? uscita dalla politica in questi anni.

Cazzo finamlente sono libero di andare dove voglio senza tornare a casa appestato e con la gola in fiamme!!! mi dispiace dirlo, ma il principio fondamentale ? che la propria libert? finisce nel momento in cui intralcia quella altrui, di conseguenza nessuno pu? fumare in un ambiente nel quale io sono pienamente libero di stare, cos? come nessuno pu? buttarmi immondizia nel giardino e cos? come nessuno pu? danneggiarmi l'auto.
Insomma il fumo era una cosa che andava eliminata dai locali pubblici e detto fra noi andrebbe eliminata..... punto!!!

Sono d'accordissimo, ? di sicuro la miglior legge che il governo Berlusconi ha approvato, una vera manna per i non fumatori che sono la larga maggioranza della popolazione!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda delittoGoloso il lun mag 16, 2005 2:28 pm

..? l'unica legge che il governo berlusconi ha emanato per gli italiani...ah, no...anche lui non fuma!!!

please, no polemiche!
nicola
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer82 il lun mag 16, 2005 2:35 pm

Pippo ha scritto:No, recessione no, brutto disfattista pessimista... diciamo "stagnazione"...

beautifulday ha scritto:
i famosi frutti chiamati "recessione" (?)

:D :D :D
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il lun mag 16, 2005 2:50 pm

lorenzo ha scritto:che gestire un locale con tutte le pippe che ci sono adesso ? un'impresa, soprattutto se il locale ? piccolo e gestito per passione e "familiarmente", se ho capito bene il senso del discorso.

Bravo...intendevo dire proprio questo!!!

ce ne stanno facendo di tutti i colori...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il lun mag 16, 2005 3:10 pm

Pippo ha scritto:No, recessione no, brutto disfattista pessimista... diciamo "stagnazione"...

chiamala come vuoi....impediscono alla gente di lavorare...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Salva il lun mag 16, 2005 4:59 pm

...la pi? bella ? quella delle bottigliette d'acqua al bar... mio cugino barista dopo che l'ha sentito ha dipinto un berlusconi sull'asse del cesso del bar.
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Le_Gauche il lun mag 16, 2005 5:30 pm

Salva ha scritto:...la pi? bella ? quella delle bottigliette d'acqua al bar... mio cugino barista dopo che l'ha sentito ha dipinto un berlusconi sull'asse del cesso del bar.

MAESTRO :D
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il lun mag 16, 2005 5:38 pm

Abbiamo speso un capitale per insonorizzare l'ambiente...adesso non va pi? bene.Ok niente pi? musica dal vivo,ma la gente non pu? sostere all esterno del pub.Ma perch??se vogliono fumare ....
Tutti i bar del mondo hanno tavolini fuori, noi non possiamo ...perch??hanno preso xxxeuro di plateatico e adesso,dopo 3 giorni, ci tolgono tutto...e i soldi se li tengono...e poi altre infinite grane....? impossibile lavorare!!!!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il lun mag 16, 2005 5:46 pm

Salva ha scritto:...la pi? bella ? quella delle bottigliette d'acqua al bar... mio cugino barista dopo che l'ha sentito ha dipinto un berlusconi sull'asse del cesso del bar.

E qual e' questa?? Spiega spiega
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda blackash il lun mag 16, 2005 6:24 pm

cioto ha scritto:
Salva ha scritto:
...la pi? bella ? quella delle bottigliette d'acqua al bar... mio cugino barista dopo che l'ha sentito ha dipinto un berlusconi sull'asse del cesso del bar.

E' uscito un decreto che vieta ai bar di servire il vecchio bicchiere d'acqua e obbliga a vendere solo bottigliette d'acqua chiuse...
questo a causa di svariati incidenti dove persone erano finite all'ospedale (e anche morte mi pare) perch? erano stati serviti bicchieri contenenti non so che genere di sostanze tossiche tipo acidi (non quelli che prendete il sabato sera in discoteca :D )...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun mag 16, 2005 7:05 pm

litie ha scritto:Abbiamo speso un capitale per insonorizzare l'ambiente...adesso non va pi? bene.Ok niente pi? musica dal vivo,ma la gente non pu? sostere all esterno del pub.Ma perch??se vogliono fumare ....
Tutti i bar del mondo hanno tavolini fuori, noi non possiamo ...perch??hanno preso xxxeuro di plateatico e adesso,dopo 3 giorni, ci tolgono tutto...e i soldi se li tengono...e poi altre infinite grane....? impossibile lavorare!!!!

bhe credo che quello sia "merito" del comune e non dello stato...
uccidi il sindaco...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun mag 16, 2005 7:07 pm

blackash ha scritto:
cioto ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Salva</i>

E' uscito un decreto che vieta ai bar di servire il vecchio bicchiere d'acqua e obbliga a vendere solo bottigliette d'acqua chiuse...
questo a causa di svariati incidenti dove persone erano finite all'ospedale (e anche morte mi pare) perch? erano stati serviti bicchieri contenenti non so che genere di sostanze tossiche tipo acidi (non quelli che prendete il sabato sera in discoteca :D )...

con conseguete: mi scusi vorrei un bicchier d'acqua...
1,50? grazie...
prego?
1.50? ... vuole replicare forse? s? tra 10 anni il nostro paese avr? raddoppiato la quantit? di plastica dispersa in ambiente... che ci vuol fare?... vuol morire ora che le verso un ettolitro di acido muriatico nell'acqua o aspetta 10 anni?
:mad:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il lun mag 16, 2005 9:40 pm

litie ha scritto:Il mio caro amico Silvio Berlusconi parla di Fiducia nel Sistema,Prodi di misure serie per rilanciare l 'economia....STRONZATE...

Dopo anni e anni di fatiche e soldi persi,finalmente stiamo raccogliendo i frutti...per?..lo stato ci da una mano,cos? rischiamo di chiudere per colpe non nostre......
Abbiamo investito tanti soldi per l 'estivo,tantissimi soldi per metterci a norma in tutto facendo anche cose non necessarie...eppure,E' COLPA NOSTRA SE NEI LOCALI C'E' IL DIVIETO DI FUMO???ebbene,si...ci stanno facendo storie assurde perch? stiamo lavorando troppo e questo non va bene...troppa gente fuori dal locale e, secondo loro, non va bene...

Questa ? l'Italia...adesso,programmazione estiva da riscrivere,concerti da annullare(Cassa4 mi spiace ,volevo contattarti oggi per l ultimo venerd? del mese),e migliaia di euro buttati via....

VAFFANCULO ...

Giusto per curiosit? ... come mai i fumatori non possono sostare davanti al locale?
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda zionano il mar mag 17, 2005 5:34 pm

Giusto per curiosit? ... come mai i fumatori non possono sostare davanti al locale?
[/quote]

infatti, il suolo pubblico ? di tutti, nn capisco
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il mar mag 17, 2005 5:38 pm

se ? propriet? privata col cavolo ? che ? di tutti...
mai visti i marciapiedi con scritto sopra una targhetta marmo : propriet? privata?
volendo la vi possono anche sparare... ovviamente non dico che sia legale...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il mar mag 17, 2005 6:13 pm

Signorina Buonasera ha scritto:Giusto per curiosit? ... come mai i fumatori non possono sostare davanti al locale?

Tecnicamente possono sostare davanti al locale,il problema diventa tale quando fuori hai 150 persone...come fai a controllarle tutte???

Il ns. Sindaco,anche se di sinistra,? una gran brava persona...speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mar mag 17, 2005 6:33 pm

evviva l'Italia, evviva la Bulgaria, che c'ha fatto dono del Pippero!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda qotsa il mar mag 17, 2005 11:46 pm

Se il tuo locale ? in un centro densamente abitato o addirittura in centro storico ? abbastanza normale che ti facciano delle storie ? sempre stato cosi' non centra stato Stalin o Mussolini,? disturbo alla quiete publica.
Un amico ha un locale dove lavoravo come dj e purtroppo dopo poco ha dovuto smettere con la musica e ha dovuto cominciare a fare stare dentro la gente perch? i vicini si lamentavano e mandavano i Carabinieri tutti i mercoledi' e venerdi' sera.
E' veramente una rottura di palle ma ? cosi'.
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto