actdrum ha scritto:sono d'accordo su tante cose, ma non toccate l'argomento fumo che ? l'unica cosa buona che ? uscita dalla politica in questi anni.
Cazzo finamlente sono libero di andare dove voglio senza tornare a casa appestato e con la gola in fiamme!!! mi dispiace dirlo, ma il principio fondamentale ? che la propria libert? finisce nel momento in cui intralcia quella altrui, di conseguenza nessuno pu? fumare in un ambiente nel quale io sono pienamente libero di stare, cos? come nessuno pu? buttarmi immondizia nel giardino e cos? come nessuno pu? danneggiarmi l'auto.
Insomma il fumo era una cosa che andava eliminata dai locali pubblici e detto fra noi andrebbe eliminata..... punto!!!

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Pippo ha scritto:No, recessione no, brutto disfattista pessimista... diciamo "stagnazione"...beautifulday ha scritto:
i famosi frutti chiamati "recessione" (?)

lorenzo ha scritto:che gestire un locale con tutte le pippe che ci sono adesso ? un'impresa, soprattutto se il locale ? piccolo e gestito per passione e "familiarmente", se ho capito bene il senso del discorso.

Pippo ha scritto:No, recessione no, brutto disfattista pessimista... diciamo "stagnazione"...

Salva ha scritto:...la pi? bella ? quella delle bottigliette d'acqua al bar... mio cugino barista dopo che l'ha sentito ha dipinto un berlusconi sull'asse del cesso del bar.

Salva ha scritto:...la pi? bella ? quella delle bottigliette d'acqua al bar... mio cugino barista dopo che l'ha sentito ha dipinto un berlusconi sull'asse del cesso del bar.
cioto ha scritto:Salva ha scritto:
...la pi? bella ? quella delle bottigliette d'acqua al bar... mio cugino barista dopo che l'ha sentito ha dipinto un berlusconi sull'asse del cesso del bar.
E qual e' questa?? Spiega spiega

litie ha scritto:Abbiamo speso un capitale per insonorizzare l'ambiente...adesso non va pi? bene.Ok niente pi? musica dal vivo,ma la gente non pu? sostere all esterno del pub.Ma perch??se vogliono fumare ....
Tutti i bar del mondo hanno tavolini fuori, noi non possiamo ...perch??hanno preso xxxeuro di plateatico e adesso,dopo 3 giorni, ci tolgono tutto...e i soldi se li tengono...e poi altre infinite grane....? impossibile lavorare!!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
blackash ha scritto:cioto ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Salva</i>
...la pi? bella ? quella delle bottigliette d'acqua al bar... mio cugino barista dopo che l'ha sentito ha dipinto un berlusconi sull'asse del cesso del bar.
E qual e' questa?? Spiega spiega
E' uscito un decreto che vieta ai bar di servire il vecchio bicchiere d'acqua e obbliga a vendere solo bottigliette d'acqua chiuse...
questo a causa di svariati incidenti dove persone erano finite all'ospedale (e anche morte mi pare) perch? erano stati serviti bicchieri contenenti non so che genere di sostanze tossiche tipo acidi (non quelli che prendete il sabato sera in discoteca)...
litie ha scritto:Il mio caro amico Silvio Berlusconi parla di Fiducia nel Sistema,Prodi di misure serie per rilanciare l 'economia....STRONZATE...
Dopo anni e anni di fatiche e soldi persi,finalmente stiamo raccogliendo i frutti...per?..lo stato ci da una mano,cos? rischiamo di chiudere per colpe non nostre......
Abbiamo investito tanti soldi per l 'estivo,tantissimi soldi per metterci a norma in tutto facendo anche cose non necessarie...eppure,E' COLPA NOSTRA SE NEI LOCALI C'E' IL DIVIETO DI FUMO???ebbene,si...ci stanno facendo storie assurde perch? stiamo lavorando troppo e questo non va bene...troppa gente fuori dal locale e, secondo loro, non va bene...
Questa ? l'Italia...adesso,programmazione estiva da riscrivere,concerti da annullare(Cassa4 mi spiace ,volevo contattarti oggi per l ultimo venerd? del mese),e migliaia di euro buttati via....
VAFFANCULO ...

Signorina Buonasera ha scritto:Giusto per curiosit? ... come mai i fumatori non possono sostare davanti al locale?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti