group"

Linus62 ha scritto:si..pure io <font size="2"><font color="red">lo cerco</font id="red"></font id="size2">...fateme sape'!

drummer15 ha scritto:Ma come Jackleo, se hai detto di aver scritto il topic sulla doppia cassa dei Pooh dopo una ciocca e una ciulata? Io ho serio bisogno di una ragazza!

Jackleo ha scritto:drummer15 ha scritto:
Ma come Jackleo, se hai detto di aver scritto il topic sulla doppia cassa dei Pooh dopo una ciocca e una ciulata? Io ho serio bisogno di una ragazza!
Ragazzi, la goduria sta nell'abbondanza! per ora ne ho 2 (che sono ancora poche a 21 anni), e non c'? 2 senza 3... Se vuoi te ne presto una! come la vuoi?

Jackleo ha scritto:
Ragazzi, la goduria sta nell'abbondanza! <font color="red"><font size="2"><b>per ora ne ho 2</b></font id="size2"></font id="red"> (che sono ancora poche a 21 anni), e non c'? 2 senza 3... Se vuoi te ne presto una! come la vuoi?

leano ha scritto:Ma lascite perdere...ho 22 anni io e nessuna a mezzo...il sabato sera non ho rogne del tipo"Esci coi tuoi amici...mmh...allora chiamami quando torni..."..."...ah mi raccomando non fumare non bere e non guardare le altre ragazze..."...ma vaffanculo v?...
Mille volte meglio da soli...liberi spensierati...una sana trombata ogni tanto senza impegno se ti va bene ? cos? altrimenti il mercato delle ragazze ? ampio piacere, arrivederci e se cambiu idea il numero ce l'hai...bon niente legami seri...niente relazioni niente 400 chiamate 320 sms e 7852 squilli settimanali...niente balle della serie stasera che si fa...w la topa se la danno e non vogliono fidanzarsi altrimenti vadano a cercarsene un altro...

leano ha scritto:Ma lascite perdere...ho 22 anni io e nessuna a mezzo...il sabato sera non ho rogne del tipo<font color="red">"Esci coi tuoi amici...mmh...allora chiamami quando torni..."..."...ah mi raccomando non fumare non bere e non guardare le altre ragazze..."...ma vaffanculo v?...</font id="red">

leano ha scritto:Ma lascite perdere...ho 22 anni io e nessuna a mezzo...il sabato sera non ho rogne del tipo"Esci coi tuoi amici...mmh...allora chiamami quando torni..."..."...ah mi raccomando non fumare non bere e non guardare le altre ragazze..."...ma vaffanculo v?...
Mille volte meglio da soli...liberi spensierati...una sana trombata ogni tanto senza impegno se ti va bene ? cos? altrimenti il mercato delle ragazze ? ampio piacere, arrivederci e se cambiu idea il numero ce l'hai...bon niente legami seri...niente relazioni niente 400 chiamate 320 sms e 7852 squilli settimanali...niente balle della serie stasera che si fa...w la topa se la danno e non vogliono fidanzarsi altrimenti vadano a cercarsene un altro...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Drum n Girls ha scritto:Si, cazzo!! Cos? Jack! Che due cojoni ste fidanzate del cazzo....non puoi uscire 3 volte con la stessa che se poi "malauguratamente" te la d? devi entrare subito nel tunnel delle cazzate tipo "domani sera non posso, sono dai nonni a giocare a briscola" o "questo fine settimana studio" (e ho finito l'universit? da tipo 1 anno e 1/2)!!! La sola ? che di ragazze veramente ok (che si vogliono divertire e basta come noi maschietti) ce ne sono veramente poche! Ed ? per questo che io il mio piccolo cerchio di 5/6 amiche maialine me lo tengo ben stretto!! Poi che c'entra, ogni tanto capita di conoscere ragazze che ti ci diverti per un paio di sere e poi spariscono per? sono poche. Io per fortuna ne ho trovate diverse che non spariscono ma non rompono nemmeno le palle e non sono gelose per niente nemmeno quando ci incontriamo in giro (e io sono con un'altra) --> secondo me ? la cosa migliore...scopi pi? di un paio di volte e non hai rotture di coglioni!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti