labatteria.it • Leggi argomento - Cerco femmina

Cerco femmina

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jackleo il sab mag 28, 2005 11:17 am

...allora?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il sab mag 28, 2005 12:10 pm

:P
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il sab mag 28, 2005 12:39 pm

mh anche io cerco femmina... :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il sab mag 28, 2005 12:56 pm

si..pure io lo cerco...fateme sape'! :D
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il sab mag 28, 2005 1:01 pm

Linus62 ha scritto:si..pure io <font size="2"><font color="red">lo cerco</font id="red"></font id="size2">...fateme sape'!

:shock: :shock:

Immagine
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab mag 28, 2005 2:12 pm

Ma come Jackleo, se hai detto di aver scritto il topic sulla doppia cassa dei Pooh dopo una ciocca e una ciulata? Io ho serio bisogno di una ragazza!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab mag 28, 2005 2:24 pm

drummer15 ha scritto:Ma come Jackleo, se hai detto di aver scritto il topic sulla doppia cassa dei Pooh dopo una ciocca e una ciulata? Io ho serio bisogno di una ragazza!

Ragazzi, la goduria sta nell'abbondanza! per ora ne ho 2 (che sono ancora poche a 21 anni), e non c'? 2 senza 3... Se vuoi te ne presto una! come la vuoi?

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Malkavo il sab mag 28, 2005 2:25 pm

lol
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il sab mag 28, 2005 2:25 pm

Jackleo ha scritto:
drummer15 ha scritto:
Ma come Jackleo, se hai detto di aver scritto il topic sulla doppia cassa dei Pooh dopo una ciocca e una ciulata? Io ho serio bisogno di una ragazza!

Ragazzi, la goduria sta nell'abbondanza! per ora ne ho 2 (che sono ancora poche a 21 anni), e non c'? 2 senza 3... Se vuoi te ne presto una! come la vuoi?

Basta che respiri! :D :D :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab mag 28, 2005 2:27 pm

allora ti vanno bene entrambe...ti passo quella "non ufficiale", cos? me la levo dalle palle per un po'...non ? male, ha un bel fisico :wink: : tu di dove sei?

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab mag 28, 2005 3:25 pm

Vicino Venezia (neanche tanto 60 km)! Mi sa che non siamo tanto vicini!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab mag 28, 2005 3:42 pm

paccocelere in tre giorni ti arriva ... :)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda number 6 il sab mag 28, 2005 4:12 pm

Jackleo ha scritto:
Ragazzi, la goduria sta nell'abbondanza! <font color="red"><font size="2"><b>per ora ne ho 2</b></font id="size2"></font id="red"> (che sono ancora poche a 21 anni), e non c'? 2 senza 3... Se vuoi te ne presto una! come la vuoi?

Immagine

8-)
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nishugguah il lun mag 30, 2005 11:27 am

<font size="4">UN GENIO!!!
:D :D :D </font id="size4">
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 30, 2005 1:15 pm

Certo che una terza farebbe comodo anche a me, cos? posso mettermi le dita nel naso mentre scrivo al computer o posso tenere un ostinato sul ride mentre rullo .....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda LCF drummer il lun mag 30, 2005 2:07 pm

Eheheheh...grande number6
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar mag 31, 2005 10:18 pm

Ma lascite perdere...ho 22 anni io e nessuna a mezzo...il sabato sera non ho rogne del tipo"Esci coi tuoi amici...mmh...allora chiamami quando torni..."..."...ah mi raccomando non fumare non bere e non guardare le altre ragazze..."...ma vaffanculo v?...

Mille volte meglio da soli...liberi spensierati...una sana trombata ogni tanto senza impegno se ti va bene ? cos? altrimenti il mercato delle ragazze ? ampio piacere, arrivederci e se cambiu idea il numero ce l'hai...bon niente legami seri...niente relazioni niente 400 chiamate 320 sms e 7852 squilli settimanali...niente balle della serie stasera che si fa...w la topa se la danno e non vogliono fidanzarsi altrimenti vadano a cercarsene un altro...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda crazy diamond il mer giu 01, 2005 10:36 am

leano ha scritto:Ma lascite perdere...ho 22 anni io e nessuna a mezzo...il sabato sera non ho rogne del tipo"Esci coi tuoi amici...mmh...allora chiamami quando torni..."..."...ah mi raccomando non fumare non bere e non guardare le altre ragazze..."...ma vaffanculo v?...

Mille volte meglio da soli...liberi spensierati...una sana trombata ogni tanto senza impegno se ti va bene ? cos? altrimenti il mercato delle ragazze ? ampio piacere, arrivederci e se cambiu idea il numero ce l'hai...bon niente legami seri...niente relazioni niente 400 chiamate 320 sms e 7852 squilli settimanali...niente balle della serie stasera che si fa...w la topa se la danno e non vogliono fidanzarsi altrimenti vadano a cercarsene un altro...

:D
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda drummer82 il mer giu 01, 2005 10:50 am

leano ha scritto:Ma lascite perdere...ho 22 anni io e nessuna a mezzo...il sabato sera non ho rogne del tipo<font color="red">"Esci coi tuoi amici...mmh...allora chiamami quando torni..."..."...ah mi raccomando non fumare non bere e non guardare le altre ragazze..."...ma vaffanculo v?...</font id="red">

mica son tutte cos?!!!senn? col cazzo che sarei fidanzato da due anni a 23anni!! :shock:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mer giu 01, 2005 10:59 am

leano ha scritto:Ma lascite perdere...ho 22 anni io e nessuna a mezzo...il sabato sera non ho rogne del tipo"Esci coi tuoi amici...mmh...allora chiamami quando torni..."..."...ah mi raccomando non fumare non bere e non guardare le altre ragazze..."...ma vaffanculo v?...

hai afferrato il concetto...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 01, 2005 11:11 am

Bentornato Leano, che fine avevi fatto? Ho capito che non ti piace "figlio di Buddy Rich" e quindi vuoi restare rullatore da guerra per sempre, per? posta, ogni tanto....

Eppoi non dire 'ste cose, che la gente che non ti conosce ci crede.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Drum n Girls il mer giu 01, 2005 11:12 am

Si, cazzo!! Cos? Jack! Che due cojoni ste fidanzate del cazzo....non puoi uscire 3 volte con la stessa che se poi "malauguratamente" te la d? devi entrare subito nel tunnel delle cazzate tipo "domani sera non posso, sono dai nonni a giocare a briscola" o "questo fine settimana studio" (e ho finito l'universit? da tipo 1 anno e 1/2)!!! La sola ? che di ragazze veramente ok (che si vogliono divertire e basta come noi maschietti) ce ne sono veramente poche! Ed ? per questo che io il mio piccolo cerchio di 5/6 amiche maialine me lo tengo ben stretto!! Poi che c'entra, ogni tanto capita di conoscere ragazze che ti ci diverti per un paio di sere e poi spariscono per? sono poche. Io per fortuna ne ho trovate diverse che non spariscono ma non rompono nemmeno le palle e non sono gelose per niente nemmeno quando ci incontriamo in giro (e io sono con un'altra) --> secondo me ? la cosa migliore...scopi pi? di un paio di volte e non hai rotture di coglioni!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mer giu 01, 2005 12:03 pm

hai ragione...oppure ti trovi una tipa che non si incazza e ti tieni cmq il cerchio di amiche. Per il momento sta funzionando...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer giu 01, 2005 12:38 pm

B? ma se tanto hai il giro di amiche significa che di quella ragazza "fissa" non te ne frega poi molto...quindi lasciala che tanto tra un p? inizia con le menate!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer giu 01, 2005 12:48 pm

? tornato il mio caro amico leano.... e anche questa volta non posso che dargli ragione...
magico le? meglio soli che male accompagnati...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer giu 01, 2005 12:49 pm

Drum n Girls ha scritto:Si, cazzo!! Cos? Jack! Che due cojoni ste fidanzate del cazzo....non puoi uscire 3 volte con la stessa che se poi "malauguratamente" te la d? devi entrare subito nel tunnel delle cazzate tipo "domani sera non posso, sono dai nonni a giocare a briscola" o "questo fine settimana studio" (e ho finito l'universit? da tipo 1 anno e 1/2)!!! La sola ? che di ragazze veramente ok (che si vogliono divertire e basta come noi maschietti) ce ne sono veramente poche! Ed ? per questo che io il mio piccolo cerchio di 5/6 amiche maialine me lo tengo ben stretto!! Poi che c'entra, ogni tanto capita di conoscere ragazze che ti ci diverti per un paio di sere e poi spariscono per? sono poche. Io per fortuna ne ho trovate diverse che non spariscono ma non rompono nemmeno le palle e non sono gelose per niente nemmeno quando ci incontriamo in giro (e io sono con un'altra) --> secondo me ? la cosa migliore...scopi pi? di un paio di volte e non hai rotture di coglioni!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto