chiunque abbia un contatto che non sia la sua mail djomarte87@hotmail.it è pregato di farmelo sapere; anche se aveste degli amici in comune, dite loro di chiedergli di loggarsi sul forum e/o di leggere le mail che gli ho scritto.
My cymbal set: UFIP Class 13" heavy hi-hat, UFIP Class 21" medium ride, UFIP Brilliant 16" crash, UFIP Brilliant 18'' Crash, UFIP Class 8" medium splash My Drumset: Drumcraft serie 6,10" 12" 14" 22" 14"rull I MIEI FEEDBACK
My cymbal set: UFIP Class 13" heavy hi-hat, UFIP Class 21" medium ride, UFIP Brilliant 16" crash, UFIP Brilliant 18'' Crash, UFIP Class 8" medium splash My Drumset: Drumcraft serie 6,10" 12" 14" 22" 14"rull I MIEI FEEDBACK
no no, nessuna caccia all'uomo, poi no cazzo, spero proprio non sia morto, e che diamine
ha un articolo che gli ho pagato che mi dovrebbe spedire, gli avevo chiesto la gentilezza di tenerlo a casa sua per un pò e ora mi servirebbe me lo spedisse, gli ho scrito per mail e qui in privato l'indirizzo, ma non l'ho più beccato online!
OH ragazzi appena manco un pò dal forum subito andate in panico, ALE il pacco è pronto per essere spedito lunedì mattina, inoltre ti allego la copia della ricevuta con il codice per la tracciabilità, mi devi scusare immensamente proprio stamattina sono tornato ero fuori città e non ho avuto modo di controllare le mail, oggi mentre ero in sala mi ha contattato massimo che Ringrazio infinitamente. E' un amicone
Spero di non aver causato disguidi riguardo alla fiducia reciproca creatasi quì sul forum!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"