GrazianoDrummer ha scritto:mArCko ha scritto:Ma prima di fare video, perchè non impari a suonare un pochino?
Ma cazzo di uscita è questa?!?!?!?!!?!?... che coglione che sei te e chi ti ha quotato
potete anche bannarmi a questo punto... ma gente che esce cosi' pensando di essere il maestro batterista di questo mondo
a questo punto avevano ragione che in questo forum c'erano solo cazzari e coglioni ... ma io ho vi ho dato una possibilità ,, ma avevano ragione ... il video l'ho registrato con il telefono di ben due megapixel , il soffitto è basso
ergo il suono non si propaga bene... mica sono come voi che hanno la salettina insorizzata e non sanno fare una mazza... io suono in ben due band le quali girano nei locali della provincia facciamo brani inediti e cover ben cazzute , e se mi dovete giudicare da un video che ho ftt ALLA VACAPO' (ritardati VACAPO' VUOL DIRE FATTO COSI' SENZA PENSARCI)
A QUESTO PUNTO VI MANDO A FARE IN CULO E ARRIVEDERCI
Ragazzo... calmati...
Scusa, perchè avresti fatto un favore a questi "quattro cazzari" iscrivendoti qui? se hai una videocamera così scarsa e una preparazione così bassa (te lo dico perchè ho postato anche io video di infimo livello, qualche tempo fa) evita di fare video e studia... per quanto tu possa accusare i tom, la batteria e la videocamera, di fatto si capisce che hai un'impostazione sbagliata e a volte vai totalmente a casaccio..
hai due gruppi? buon per te.