labatteria.it • Leggi argomento - La mia prima cover ...

La mia prima cover ...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Luigi.i il mar gen 24, 2012 7:22 pm

GrazianoDrummer ha scritto:
mArCko ha scritto:Ma prima di fare video, perchè non impari a suonare un pochino?

Ma cazzo di uscita è questa?!?!?!?!!?!?... che coglione che sei te e chi ti ha quotato

potete anche bannarmi a questo punto... ma gente che esce cosi' pensando di essere il maestro batterista di questo mondo
a questo punto avevano ragione che in questo forum c'erano solo cazzari e coglioni ... ma io ho vi ho dato una possibilità ,, ma avevano ragione ... il video l'ho registrato con il telefono di ben due megapixel , il soffitto è basso
ergo il suono non si propaga bene... mica sono come voi che hanno la salettina insorizzata e non sanno fare una mazza... io suono in ben due band le quali girano nei locali della provincia facciamo brani inediti e cover ben cazzute , e se mi dovete giudicare da un video che ho ftt ALLA VACAPO' (ritardati VACAPO' VUOL DIRE FATTO COSI' SENZA PENSARCI)

A QUESTO PUNTO VI MANDO A FARE IN CULO E ARRIVEDERCI

Ragazzo... calmati...
Scusa, perchè avresti fatto un favore a questi "quattro cazzari" iscrivendoti qui? se hai una videocamera così scarsa e una preparazione così bassa (te lo dico perchè ho postato anche io video di infimo livello, qualche tempo fa) evita di fare video e studia... per quanto tu possa accusare i tom, la batteria e la videocamera, di fatto si capisce che hai un'impostazione sbagliata e a volte vai totalmente a casaccio..
hai due gruppi? buon per te.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gianluj il mar gen 24, 2012 7:27 pm

Hai due gruppi?
Mollali e mettiti a studiare, cerca un gruppo tra un annetto!
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DRullo il mar gen 24, 2012 8:52 pm

mmh stavolta però credo che siete stati un pò "bastardi" nel rispondere.. un nuovo utente forse un pò inesperto e me lo smontate con quella frase? poi uno può anche prendersela a male, tramite scrittura non si sa se c'è ironia o no. comunque dopo la risposta del nuovo utente penso che se lo sia meritato.

ps. se suoni in due gruppi così e giri la provincia significa che il mondo della batteria è andato a puttane.

-coerenza 0 con quello che ho scritto prima ma volevo scriverlo :lol:
Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau
10"x8", 12"x9", 16"x16", 22"x17", rull. 14"x5.5"
Meccaniche : Yamaha, Basix
Pedale : DW 8002
Cymbals : Sabian, Paiste
Stick : Vic Firth
DRullo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il mar gen 24, 2012 9:20 pm

In passato, ho ricevuto una risposta simile ma l' ho presa con filosofia, dovevo migliorare, ho studiato e penso di essere migliorato. Ovvio che non tutti prendono le cose allo stesso modo, una frase del genere fa sempre male e "butta giù" non poco..

DRullo... sono d' accordo con te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vittorio96 il mar gen 24, 2012 10:23 pm

GrazianoDrummer ha scritto:mica sono come voi che hanno la salettina insorizzata e non sanno fare una mazza... io suono in ben due band le quali girano nei locali della provincia facciamo brani inediti e cover ben cazzute , e se mi dovete giudicare da un video che ho ftt ALLA VACAPO' (ritardati VACAPO' VUOL DIRE FATTO COSI' SENZA PENSARCI)

A QUESTO PUNTO VI MANDO A FARE IN CULO E ARRIVEDERCI

innanzitutto datti una calmata, perchè se l'uscita di Marcko è stata un pò rude comunque era assolutamente motivata, visto che potevi aspettare ancora un pò e pubblicare un video veramente ben fatto, invece di pubblicarne uno alla 'vacapò'.
Riguardo all'uscita sulla saletta, qui c'è gente che SUONA per davvero ma è costretta a suonare sordinata, oppure con dei fusti di compensato da 120 euro. Il fatto di suonare con ben 2 band non ti rende automaticamente bravo, anche Lars Ulrich suona con la più famosa band trash metal del mondo, ma di certo non è tra i migliori batteristi. ricordati, l'umiltà ci vuole SEMPRE.
SDABBUM! SPATTAPUM! SPATTUM!
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
vittorio96
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Luigi.i il mar gen 24, 2012 10:27 pm

Quoto..

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mar gen 24, 2012 10:34 pm

gianluj ha scritto:Hai due gruppi?
Mollali e mettiti a studiare, cerca un gruppo tra un annetto!

ma la pianti?? scommetto che tu sei nato imparato...!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar gen 24, 2012 10:40 pm

Mah kiakkia, questo non torna.. peccato che la cosa sia degenerata, non sempre certe cose vengono interpretate come consigli, ripensandoci ci restai anche io un po' male quando mi un paio di utenti mi commentarono uno dei miei primi video.. ma servono a crescere le critiche negative, non possiamo sempre aspettarci l' applauso e l' approvazione, non ci permetterebbe di migliorare. È anche vero che comunque c'è modo e modo...
Certo, ha avuto una reazione un po' strana...
Ultima modifica di Luigi.i il mar gen 24, 2012 10:41 pm, modificato 1 volta in totale.

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gianluj il mar gen 24, 2012 10:41 pm

Non sono nato imparato, però appena ho iniziato a suonare non mi sono messo a suonare con due gruppi.
Ora sono al terzo anno di studi e ho un gruppo da quest'estate, prima mi facevo ogni tanto una suonata con un paio di amici principianti anche loro e mi divertivo lo stesso.
Non ha senso suonare in gruppo quando a malapena si sà "suonare".
Ovviamente IMO
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il mar gen 24, 2012 10:45 pm

Dai Graziano, dì la tua :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar gen 24, 2012 10:48 pm

gianluj ha scritto:Non sono nato imparato, però appena ho iniziato a suonare non mi sono messo a suonare con due gruppi.
Ora sono al terzo anno di studi e ho un gruppo da quest'estate, prima mi facevo ogni tanto una suonata con un paio di amici principianti anche loro e mi divertivo lo stesso.
Non ha senso suonare in gruppo quando a malapena si sà "suonare".
Ovviamente IMO

Bisogna vedere quanto di vero c'era nella sua affermazione riguardo i gruppi...

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mar gen 24, 2012 11:17 pm

Dipende, io dopo un mese che suonavo già provavo con gente, dopo un anno avevo già un gruppo.. tutti al mio livello base, ma è utile, se non indispensabile, suonare insieme! Poi ha detto che fa anche date, quindi...
Più che altro non mi sembra si sia vantato di essere il più bravo al mondo o altro (anche se si è incavolato eccessivamente)!

Io faccio cagare ma nessuno ha il coraggio di dirmelo perchè sono donna.. ah il gentil sesso wins :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il mer gen 25, 2012 12:21 am

fondamentalmente io non metterei mai un video su youtube se mi accorgo che è di qualità pessima.. ma è una mio opinione, io mi vergogno pure a mettere un video dove suono i Cranberries :D
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gasb il mer gen 25, 2012 1:32 am

Umiltà da entrambe le parti eh?

Gretsch
Renown Maple Silver Oyster (20-16-14-12-10)

Ludwig
Acrolite LM405K 14x6,5"

Pearl
Reference 14x5" snare
Masters MCX 14x6.5" snare
Midtown (16-13-10)

Sabian
HHX Groove hats 14"
AAX-celerator hats 14"
HHX-treme crash 17"
HHX-plosion crash 18"
HHX Legacy ride 20"