DIRTY SNARE ha scritto:cazzo, sei un Poirot, collegare la Juve ad un cacatore segreto, è roba da giallo!![]()
E se fosse perchè i Redskins pareggiano?
Diarrot

DIRTY SNARE ha scritto:cazzo, sei un Poirot, collegare la Juve ad un cacatore segreto, è roba da giallo!![]()
E se fosse perchè i Redskins pareggiano?

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

giordano ha scritto:Curioso come in italia la legge sia uguale per tutti...
Qua ad Arzignano il cane di mio cognato, un innocuo bastardino, è scappato e tornato a casa, tutto in 15 minuti.
I vigili peró l'han beccato nel mentre (senza riuscire per altro a fermarlo) e 200€ di multa da pagare ora a mio cognato gli tocca.
Se il cane scagazzava pure in giro ci lasciava giù mezzo stipendio sicuro!
E se lo prendevano e lo portavano al canile si pagava pure il trasporto e il soggiorno del cane.
Quelli di Dirty lo lasciano scorrazzare e scagazzare impunemente, mah!

DIRTY SNARE ha scritto:por el cacador, ci vorrebbe, anziché il tappo
CACARECO
IO STO VIVENDO UNA SITUAZIONE SIMILE, ma so chi è il cacatore, è il rottweiler dei miei vicini, che caca dei siluri da 30 cm ovunque, e questi non raccolgono, in più scorazza per il parco senza museruola, dove giocano molti bambini, tra cui i miei figli, ho avvisato Polizia Municipale, Carabinieri, Sindaco, il cane continua imperterrito a fare lo stronzo, come del resto il suo padrone, anzi, lo stronzo genera una catena di stronzate.
Sto esplodendo, e mi trattengo perchè ho prole e perchè mi sbarenebbe, quel cane, appena cercherò di sventolare il semidemente del suo proprietario in cielo.
Attendiamo che il mistero di douglas si risolva, e spero si risolva anche il mio, meno misterioso, ma alquanto puzzolente.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti