da RiKiller il mer mag 23, 2012 8:50 pm
Sono teatrale, lo ero anche da piccolo.
6, massimo 7 anni.
Devo fare l'operazione per asportare le adenoidi.
Tutto tranquillo, mamma è con me. Nell'ospedale ci sono altri bambini che hanno già fatto o come me devono fare l'operazione. Tutto è molto tranquillo, anzi, c'è quasi un'atmosfera di festa. Mamma è con me e mi ha detto che non mi lascia, quindi va tutto bene.
Arriva il giorno dell'operazione. Entra in camera un'infermiera che vuole farmi la puntura per farmi dormire. Io capisco l'andazzo e terrorizzato comincio a correre urlando per la camerata, sciocco per il ressto della vita i bambini che ci sono con me in quella stanza. Ok, sono stordito, mi hanno punto e mi fa anche male il culo(è li che mi hanno punto), ma mamma è ancora con me, almeno.
Al momento sono disteso su un lettino di quelli con le ruote, mi hanno messo "la farfallina" (flebo) al braccio e quindi sono praticamente incatenato, se tentassi di liberarmi farei più danni che altro. Il lettino apre una porta e vedo mamma fermarsi, mentre il mio letto continua ad avanzare nel corridoio. Sguardo interrogativo verso l'infermiera infame, poi prendo in mano la situazione e comincio ad urlare: "AVEVI DETTO CHE NON MI LASCIAVI, MAMMA: MI HAI TRADITO", ribadendo con forza il concetto finchè la puntura fatta tante righe fa non mi fa effetto, allora cedo.
Mi hanno operato lo stesso, ma mia madre dice che ha l'angoscia solo al ripensare alle mie urla strazianti, e che mio padre ha dovuto fermarla per non farla entrare in sala operatoria!
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."