labatteria.it • Leggi argomento - Quando ero piccolo pensavo che...(vostre storie!)

Quando ero piccolo pensavo che...(vostre storie!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda SignoriDrums il mer mag 23, 2012 2:26 pm

Quand'ero piccolo tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene...

:lol: :lol:
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda il magico alverman il mer mag 23, 2012 2:54 pm

ma ora il pene ti da' il pane ? :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer mag 23, 2012 2:57 pm

ma va! soffre ancora le pene, per colpa del pene! :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Travis182 il mer mag 23, 2012 3:04 pm

Da piccolo mettevo la "cattoniera" e usavo i "peranelli", e quando adavo in giro con i miei (piccolo piccolo) appena mi lasciavano la mano, gattonavo verso altre persone e ciucciavo la punta delle scarpe ahahhaah
Travis182
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer3 il mer mag 23, 2012 3:04 pm

Hahahahaha :lol:

Io quand'ero piccolo sentivo rumori strani (gorgoglii e cose del genere) venire dal bagno e immaginavo fosse una specie di mostro melmoso che veniva a prendermi.
L'altro giorno riguardo questa storia faccio a mio papà "Ti ricordi quando credevo che ci fosse il mostro del gabinetto?"
Papà "Mostro del gabinetto? Quello era Lorenzo* che tutte le sere puntuale cacava come un cinghiale"
Io ".............."

* Lorenzo : il mio ex vicino di casa, 1.80 per almeno 110kg, vi lascio immaginare cosa cagasse :lol: ma io non potevo saperlo.

Invece poi ero convinto di essere una tartaruga ninja.
Ci sono riprese ad un matrimonio dove faccio capriole, sparisco sotto i tavoli e ricompaio rotolando qualche metro più in là. Mio papà si godeva un mondo, mia mamma un pò meno. :mrgreen:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il mer mag 23, 2012 8:50 pm

Sono teatrale, lo ero anche da piccolo.
6, massimo 7 anni.
Devo fare l'operazione per asportare le adenoidi.
Tutto tranquillo, mamma è con me. Nell'ospedale ci sono altri bambini che hanno già fatto o come me devono fare l'operazione. Tutto è molto tranquillo, anzi, c'è quasi un'atmosfera di festa. Mamma è con me e mi ha detto che non mi lascia, quindi va tutto bene.
Arriva il giorno dell'operazione. Entra in camera un'infermiera che vuole farmi la puntura per farmi dormire. Io capisco l'andazzo e terrorizzato comincio a correre urlando per la camerata, sciocco per il ressto della vita i bambini che ci sono con me in quella stanza. Ok, sono stordito, mi hanno punto e mi fa anche male il culo(è li che mi hanno punto), ma mamma è ancora con me, almeno.
Al momento sono disteso su un lettino di quelli con le ruote, mi hanno messo "la farfallina" (flebo) al braccio e quindi sono praticamente incatenato, se tentassi di liberarmi farei più danni che altro. Il lettino apre una porta e vedo mamma fermarsi, mentre il mio letto continua ad avanzare nel corridoio. Sguardo interrogativo verso l'infermiera infame, poi prendo in mano la situazione e comincio ad urlare: "AVEVI DETTO CHE NON MI LASCIAVI, MAMMA: MI HAI TRADITO", ribadendo con forza il concetto finchè la puntura fatta tante righe fa non mi fa effetto, allora cedo.
Mi hanno operato lo stesso, ma mia madre dice che ha l'angoscia solo al ripensare alle mie urla strazianti, e che mio padre ha dovuto fermarla per non farla entrare in sala operatoria!
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer mag 23, 2012 9:35 pm

sto ancora ridendo per lorenzo
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mer mag 23, 2012 9:47 pm

(ha 24 anni ed è la fidanzata di un mio amico)
ogni volta che parcheggia guarda sotto la macchina.

io: "*le ma perché guardi sotto la macchina ogni volta?"

lei: "controllo e cerco di capire se il freno a mano è inserito"

io: "cosa? come?"

lei: "si il freno a mano, quello che quando lo tiri SI INCASTRA NELLA STRADA E BLOCCA LA MACCHINA"

ok, ha vinto.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda spitfire il gio mag 24, 2012 10:13 am

drummer3 ha scritto:
L'altro giorno riguardo questa storia faccio a mio papà "Ti ricordi quando credevo che ci fosse il mostro del gabinetto?"
Papà "Mostro del gabinetto? Quello era Lorenzo* che tutte le sere puntuale cacava come un cinghiale"
Io ".............."
Meraviglioso :D :D

Comunque, avete presente i libri di geografia, col disegno della terra coi relativi stati? (questo qui, per capirci http://i128.photobucket.com/albums/p189 ... afia07.jpg)

Ebbene, io per diversi anni mi sono chiesto cosa ci fosse dall'altro lato del mondo :lol:
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda RiKiller il gio mag 24, 2012 10:17 am

Quì dentro ci sono delle cose stupende!
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Yami il gio mag 24, 2012 2:30 pm

Shine On ha scritto:Ma che ne so :mrgreen: mi faceva senso sentirli sulla mia pelle, o cmq sapermeli addosso :mrgreen:

Difatti non ho portato mai niente con i bottoni sino ad et? avanzata...E neanche adesso ne faccio grande uso, solo le camicie...

Ad esempio odio i pigiami coi bottoni :mrgreen:

Oddio è stata la mia più grande paura ad bambino D: ahahah
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pis il gio mag 24, 2012 7:56 pm

Io da piccolo il personaggio degli Xmen Wolverine lo chiamavo polverine :oops:
Ma a voi non sembrava che quando vi spostavate magari per andare a mangiare la pizza sembrava un luogo lontanissimo e invece se vi capita di riandarci ora pensate "è a 5 minuti" hahaha i fanciulli.. :D
spratutu spratutu sprattatuu...
pis
martellatore
martellatore

Messaggioda Augusto il gio mag 24, 2012 8:31 pm

Divertentissimo!

Avrò avuto 5-6 anni, ed ero affascinato dal fatto di potermi fare la barba come papà.

Quindi un bel giorno vado in bagno, prendo la lametta e mi inizio a fare la barba.
Entra mamma nel bagno e a momenti muore sul colpo, c'ero io tutto tranquillo e concentrato con mezza faccia sanguinante. :oops: :D :D
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto