labatteria.it • Leggi argomento - Quarantotto al campo profughi per un piatto di pasta al ragù

Quarantotto al campo profughi per un piatto di pasta al ragù

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drum in il sab giu 02, 2012 3:09 pm

[quote="Luigi.i"]in altre parole, fate quel che volete ma a casa vostra, quote]

Praticamente...concetto tanto logico che purtroppo non siamo in grado di imporre....Mannaggia a noi italiani troppo "buoni" :evil:
Drum in
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lisander il sab giu 02, 2012 8:34 pm

Drum in ha scritto:Premesso che chiunque e' libero di fare ci' che vuole con il proprio corpo e premesso che considero i rapporti omosex contro natura proprio per un discorso anatomico (se siamo sessualmente 'costruiti' in un certo modo credo e' perche ci si debba riprodurre a quel modo, perche' poi il fine principale ma completamente dimeticato e' la riproduzione) non posso dire di odiare i gay...anche io non trovo lo spettacolo di due uomini che si baciano cosi tanto bello...non mi da la nausea pero' alla fine mi giro dall'altra parte e buonanotte....Sostanzialmente nessuno lede il diritto altrui fino a quando non si oltrepassa certi limit.....anche un coppia normale che esagera nelle effusioni puo' essere criticata....magari in pubblico ti contieni...
Il problema nasce, secondo me, quando gli atteggiamenti vengono accentuati apposta per provocare proprio quelle reazioni che possono sfoggiare nel razzismo...come ha fatto quella ragazza per il ragu'.....pur cosciente di essere in un altro paese ha usato la sua religione proprio per provocare e poter accusare chi la stava aiutando di razzismo....

Cazzo che quota devo fare qui...
Ditemi voi se di fronte a metri di lingua in bocca sulla panchina della stazione non vi sentite a disagio nell'essere "il terzo incomodo" insieme alla valigia (avevo proposto anche al trolley una slinguazzata ma mi ha detto di no.. :D ): da fastidio una coppia normale esibizionista, figuriamoci due gay (omo o donna stessa cosa). In sostanza da fastidio l'esagerato. E sono sincero: sono razzista ed omofobo, tuttavia lungi da me andare a rompere le balle alla gente. Tengo le mie considerazioni per me, levando le tende nel caso.
Quando è troppo è troppo: anche il tipo vestito da donna, con i baffi, le calze autoreggenti viola e le scarpe col tacco e la zeppa vagamente somigliante a mastrolindo... a parte i bambini che continuavano a fissarlo... quando si è seduto di fianco a me sul treno sono scappato tre carrozze più avanti. Ma dico io.. siamo scemi?? Evidentemente è gente che cerca rogne per poi scatenarti contro i suoi avvocati e farsi un po' di soldi tacciandoti come omofobo, razzista ed altro.
Eccheccazzo.. basta... e intanto anche la vecchia pizzeria gestita ai tempi da un amico di mio padre la vedo trasformata in un kebab...
Ed il negozio ucraino che vende matrioske che cazzo ci fa in un paese della brianza? E tutti quei furgoni tipo dayly, sprinter, lt35 ed oltre semi camperizzati targati UA cosa ci fanno qui?
In sostanza mi chiedo: che cazzo ci fanno tutti qui? A parte il turismo, che cos'ha di attraente l'italia? Forse che gli italiani non riescono a fare un cazzo e gli altri appena arrivano qui hanno tutte le agevolazioni, mostrano i denti e gli lasciamo fare quello che gli pare ed in altri paesi no?
Siamo una piccola nazione con i problemi di un continente intero. Dura eh?
Fanculo a tutti i finti alternativi buonisti: lo fanno solo per un ritorno di immagine.
Cultura multietnica, villaggio globale... ma piantiamola.
E soprattutto impariamo ad essere autosufficienti e a svincolarci dal petrolio che è l'unico motivo per cui si lecca il culo a tutti i paesi arabi...
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il dom giu 03, 2012 10:34 am

Soul tu mi dici di essere ambiguo.. sinceramente credo di essere fin troppo chiaro invece, è che siamo su un forum pubblico per cui, in rispetto all'admin e ai mods, certi miei pensieri riguardo vari argomenti è più giusto ed educato che io li tenga per me, quindi può succedere che magari a volte quel che dico sembri "incompleto" ma se dovessi esprimere realmente il mio pensiero su immigrazione, finocchi etc etc, fidati, meglio così e risultare poco comprensibile, anche se non mi sembra affatto di esserlo.

Per il resto, Un quotone con la Q maiuscola e doppia se non tripla al sempre ottimo lisander e ai buoni Drum in e Luigi.i
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maur0 il lun giu 04, 2012 10:09 am

L'uomo è onnivoro quindi tutte le privazioni dovute alle religioni o modi di vita da ricchi come i vegetariani o vegani che intaccano il regime alimentare sono, secondo me, stronzate che l'uomo si impone, escludendo ovviamente le intolleranze alimentari, li se uno mangia carne e sta male è giusto che mangi altro...

Nel caso in questione io li avrei presi a calci in culo, indipendentemente dalla razza o religione, c'è quello o mangi quello o prendi altro, le sceneggiate fanno scattare i calci in culo, senza se e senza ma...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto